Genitori e figli

da nancy per mia madre

ciao mamma... non ho mai avuto il coraggio di dirtelo ma.. eccomi qui a scriverti una lettera che ogni singola ragazza di 14 anni vorrebbe scrivere alla propria mamma..
io e te siamo due amiche ti ho sempre raccontato tutto della mia vita ti ho sempre detto i miei desideri le mie aspirazioni.. e tu mi hai sempre aiutata sopratutto quando mi trovavo in bilico tra fantasia e realtà.. non volevo dirtelo così.. non volevo che lo venissi a sapere.. ma aprendo la mia borsa ho scoperto che comunque sei mia mamma.. ed io anche se lo odio tantissimo dovrò acquistare.. il mestiere da "figlia" e non da amica.. mamma mi dispiace.. ma io sto male mamma.. molto.. sto male perchè tu e papà litigate in continuazione.. sto male perchè a scuola non vado un granchè.. e cercavo rinforzo nelle sigarette.. vedevo che loro mi davano la forza.. mi davano felicità.. e scusa se non te l'ho detto... ma non trovavo le parole.. proprio perchè quando ti guardavo negli occhi.. vedevo tanto amore.. da non rovinare per delle stupide sigarette.. adesso me ne sto rinchiusa qui.. in questa camera senza toccare cibo da 2 giorni.. sarò dimagrita un chilo ma lo stomaco mi si è chiuso ormai.. mi passa la voglia di mangiare.. sentendo le vostre lamentele.. mamma non ce la faccio più.. mai come adesso non capisco la differenza.. tra un incubo e la realtà.. datemi un sogno vi prego questa realtà mi sta distruggendo!

6 marzo 2008 - Salerno

Categoria: Genitori e figli

da marlboro93

lo vuoi un consiglio da una quattordicenne come te?!?prima cosa:SMETTI DI FUMARE... te lo dice una che fuma da due anni e a il vizio da un anno!io sono stata tr stupida o iniziato senza motivo e adexo anche se non riesco + a guardare in faccia mia madre non riesco a smettere... lei m a scoperta un paio di volte...penso che ormai lo immagina...le o dato una grandixima delusione e mi sento tr in colpa perke lei non se lo merita x niente...è la persona + buona di questo mondo... quindi tu che forse ancora puoi smetti!!! poxo capire che ai tanti problemi e magari anche gravi ma fumare non ti aiuta a risolverli...ti fai del male inutilmente..anche perchè poi dalle semplici siga passi alle canne ecc... non è bello credimi...all inizio lo sembra ma poi quando lo capisci è tr tardi e ai gia il vizio e ai gia deluso troppe persone!!ciao baci

6 marzo 2008 - Agrigento