CATEGORIE
da cucciolotta per scemotto
Ho scelto questo modo per scriverti parole che nn avrò mai il coraggio di dire guardandoti negli occhi... perchè nn posso... ho lui.. il mio cuore è diviso tra te e lui... lui rappresenta la sicurezza... tu invece rappresenti la gioia, la serenità, l'amore... eppure nn posso averti... mi sembra impossibile che sia nato tutto questo se penso al modo in cui ci conosciamo..
Ormai mi sei entrato nel cuore e non riuscirai ad uscirne così facilmente, perchè sei la MIA persona speciale... sei la persona con la quale vorrei condividere gioie e dolori, la persona che vorrei avere sempre al mio fianco... ma nn posso... nn posso fare del male a lui.. nn posso perchè sei a 400km di distanza... come una sciocca mi sono innamorata di te... mi sono innamorata di una persona che nn potrò mai avere... chissà se ci sarà un giorno nel quale saremo felici entrambi insieme... Ti amo... beh penso proprio che sia questo... AMORE!!!
6 marzo 2008 - Salerno
Categoria: Confessioni
da anonimo
Mi spieghi come possono piacerti due persone contemporaneamente? è incredibile e sciocco, scusa se ti dico queste cose, ma quando sento dire * sto con lui ma amo te* ma allora rifletti di più e fai la tua scelta... ciao
6 marzo 2008
da Cucciola
nessun'Amore è impossibile..neanche se sta a 400km di distanza...e io lo so..fidati...nn sprecare un'amore vero..VIVILO!!..un bacio..ti kiami anche come me...
6 marzo 2008
da sassofonista
Cara cucciolotta,
sono d'accordo con te.
Anche io amo due uomini, uno è mio marito e l'altro il mio più grande amico.
Anche il mio amico prova dei forti sentimenti nei miei confronti, ma abbiamo deciso di vivere un' amore solo nei nostri cuori e basta.
Mio marito è una brava persona e io lo amo ma amo anche M.
All'inizio mi sentivo in colpa ma adesso ho capito che si può amare più di una persona nella vita, la differenza è che solo con uno puoi vivere veramente.
Buona fortuna
9 marzo 2008 - Siena
da bambolina
so cosa stai provando perchèe anche io sto passando tutto ciò...la differenza tra me e te sta che io lo vedo ogni giorno a scuola...e vederlo..e non potergli dire voglio stare con te perchèe ti amo mi fa morire...anche lui rappresenta l'amore...l'altro con qui sto rappresenta la sicurezza e la certezza di avere un bel futuro..ma questo non basta..lo sappiamo entrambre..
9 marzo 2008 - Catania
da Anonimo
non vivere una storia che non vuoi prima o poi te ne pentiresti e nnsarai piu sicura se allora la persona che ami veramente ci sarà ancora...vivi questo amore il meglio possibile..e la cosa più bella amare
13 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938