CATEGORIE
da Ciuffetta
Ciao raga, sono una ragazzina di 17 anni e ho un piccolo problema con un ragazzo. Non che io lo abbia con lui ma più che altro con quello che dice la gente.
Allora mi vedo con questo ragazzo più grande di 6 anni, ha 23 anni, pensare che li facciamo tutti e due lo stesso giorno. Be lui ha un cugino, un calciatore di Serie A, abbastanza famoso (non scrivo il nome del calciatore perchè non mi va di far sapere chi è e nemmeno la squadra dove gioca) diciamo che io e il mio amico usciamo insieme, ma da amici ci siamo conosciuti per caso tramite un amico e da allora abbiamo preso a vederci per fare delle passeggiate e chiacchierate ecc. Ho parlato con le mie amiche di questo ragazzo, è anche carino infondo ma non mi interessa per ora e subito loro hanno detto "ti ci devi fidanzare e anche sposare non capita tutti i giorni di uscire con il cugino di un calciatore famoso".
Sinceramente il fatto di fidanzarmi con lui non me la sento, almeno non per ora non mi sembra di essere pronta per stare con lui in quel senso.
Faccio bene oppure devo fidanzami con lui?
6 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
se ti piace si se no lascia perdere e co0ntinua a frequentarlo come amico..guarda dentro il tuo cuore
7 marzo 2008
da vale
ma che stai a dì scusa??? ma mica ci si fidanza a comando!!! Tu ti sei già risposta da sola... non te la senti e ti sembra troppo presto! vivitela, esci con lui, conoscilo, frequentalo.. e poi se son rose verranno da sole!! Ma per favore non stare ad ascolatre le tue amiche! l'amore e i sentimenti sono una cosa seria... da vivere, ma quando ci sono!!
7 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938