CATEGORIE
da anonima
lo amo...molte volte penso di amarlo così tanto che non riesco a vivere lontano da lui..stiamo insieme da due anni è la prima storia seria per me ed è anche la più bella..non mi stanco mai di stare con lui e soprattutto ad ogni suo gesto o sorriso il mio cuore batte sempre più forte, è amore..vero amore..Poi però ci sono delle volte che la mia mente vola dall'altro, l'altro che ha capito di voler stare con me solo quando io appartenevo al mio lui..è finita e ora chissà se anche lui hai trovato l'amore o se mi pensa ancora un pò..stiamo nello stesso quartiere ma non ci vediamo da mesi e non ci sentiamo da luglio..gli ho voluto bene veramente tanto..quante ne abbiamo passate e soprattutto quante ne abbiamo superate..quante volte abbiamo detto "basta" e poi ci bastava poco per tornare ad essere felici e a stare insieme..è stata la prima persona che mi ha fatto battere il cuore..è vero avevamo 16 anni quando siamo usciti per la prima volta ma perchè non ha voluto avere una storia vera..forse ora staremmo ancora insieme ma è troppo tardi..alcune volte penso che se mi dovessi lasciare con il mio amore lui sarebbe la prima persona che vorrei vedere perchè tra noi c'è qualcosa in sospeso, c'è un rimpianto che forse non scomparirà mai così come non si cancellerà mai il bene che gli ho voluto e che gli voglio ma in silezio e sarà sempre così..
6 marzo 2008
Categoria: Confessioni
da anonima
veramente le tue parole sono fantastiche...lo ami, si capisce. Guarda sinceramente devi capire se il tuo ex è ancora importante e decidere tra te e te...sappi che qualsiasi cosa sceglierai sarà quella giusta. Devi rifletterci o ti tormenterà...ma puoi anche non farlo...le cose stanno benissimo così come stanno...e spero per te che vadano sempre così...
7 marzo 2008 - Lodi
da anonima
anonima grazie per il tuo consiglio..hai ragione le cose stanno bene così..un bacio
8 marzo 2008
da Anonimo
la mia storia e quasi identica alla tua io sto con un ragazzo gia da 7 mesi prima di lui pero o avuto una storia di un'anno con un ragazzo meraviglioso che mi faceva stare bene ;per lui io ero la sua principessa ma quella sera che mi a bendata mi a portato sul lungo mare tolta la benda e aprendo gli okki vedo il mio nome con sotto scritto ti amo tanto sei la mia vita e x nulla al mondo ti lascierò!e per sottofondo ai messo la nostra canzone le lacrime sono scese e li o capito che la nostra storia era veramente importante!!! tu che mi ai baciato in quella calda notte d'estate e stato bellassimo tutte le stelle che tu dicevi ci guadassero!! quella sera decidemmo di legarci per sempre l'indomani ci siamo fatti le fedine!!ma poi quell' amore da favola e finito per una banalita tu sei andato a vivere a milano e per un anno e mezzo non ci siamo piu visti e sentiti!!!... nonostante il dolore non sono uscita di casa per settimane ero sempre abbracciata a quel cuscino che tu mi avevi regalato per san valentino e non facevo altro che ascoltare la nostra canzone.poi o conosciuto lui il mio attuale lui un ragazzo unico ed e stato in quel momento che grazie alla mia forza ma soprattutto grazie ai mie amici o preso le fedine che ci eravamo fatti per quel nostro amore da favola e il cuscino e il cd della nostra canzone e le nostre foto e le o buttate a mare proprio li dove quella sera mi scrivesti ti amo e stata dura ma lo dovuto fare!!!la storia con il mio attuale boy e continuata ma 2 mesi fa tu sei tornato e mi sei venuto a trovare senza che il mio raga sapesse nulla mi ai chiesto di tornare con te ed e stato proprio in quel minuto che sono scappata x settimane non sono riuscita a capire cosa volevo ma soprattutto chi volevo non riuscivo a guardare in faccia il mio ragazzo ad accarezzarlo!!! o deciso di dimenticarti preche non voglio piu soffrire voglio vivere un amore mio tutto mio ora sono felice!! scusami amore... addio del nostro amore rimmarra solo un ricordo e forse solo quel brivido di pazzia che avevamo e quella magia di un amore de sogno!!! spero che troverai la persona giusta x te amore scusami se ti kiamo ancora così addio!!!!
9 marzo 2008 - Lecce
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938