CATEGORIE
da giuggy
carissimi vi prego soffermatevi almeno x un secondo sulla mia lettera...sn stata lasciata dal mio ragazzo la quale stavo insieme da più di un'anno...ora lui è felicemente fidanzato con una tipa che si gasa un casino e la cosa mi fa stare malissimo anche se ci siamo lasciati io nn riesco a vederlo con un'altra
perchè penso che sono solo io la ragazza che gli possa stare accanto...pensate che sia egoista????mi potreste dare qualche consiglio x dimenticarlo??
6 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da vale
no anzi!sei fin troppo educata a descrivere questa storia..nn pensarci..un giorno dimentikerai!si dimentikerai solo che ti ha ferito..ma ricorderai con un sorriso e magari qualche lacrima i momenti belli quelli non li scorderai mai..per dimentikare il male che ti ha fatto vivi le giornate in modo sereno con amici..distraiati con qualuche cosa..sfogati! e vedrai che ti passerà !spero di esserti stata da aiuto anche io come te sono stata lasciata..ti auguro tanta felicità !
7 marzo 2008
da Ilenia
non è affatto egoista da parte tua...semplicemente tu sei ancora troppo legata a lui! vorrei poterti dare qualche consiglio ma ci sono passata anch'io tempo fa. Pure noi stavamo insieme da più di un anno ed è finito tutto per una ca**ata che non siamo riusciti a risolvere. Io ho passato più di un anno e mezzo in lacrime per ogni volta che lo vedevo, e lui sembrava quasi se ne fregasse. Ho provato ad uscire con altri ma finivo sempre per parlare di lui o anche solamente a pensarci. poi alla fine, ho conosciuto un ragazzo speciale, il mio attuale fidanzato. Lui è riuscito a farmelo dimenticare... con tutta questa storia volevo farti capire che non ci sono consigli giusti a parer mio. é un argomento molto delicato... quindi o provi a parlargliene e a chiarire le cose, ho aspetti che il male finisca... sarà dura ma pima o poi tutti ne escono...compresa te!!!
7 marzo 2008 - Rovigo
da pikkolina
io non penso che tu sia egoista..forse la ragazza che magari in questo momento lo sta guardando negli okki vorresti essere tu..è normale ma non devi prendertela con lei..lo so che fa male vedere la persona che ami kn un altra però è la realtà..secondo me dovresti essere felice di tutto i bei momenti che hai passato kn lui e non piangere x quelli che non ci saranno più..
7 marzo 2008 - Como
da Anonimo
è tutto normale..
purtroppo non ci sono metodi..
tu vivi la tua vita..esci e scherza con le tue amiche..conosci nuove persone..
e poi..ognuno ovviamente ha i suoi tempi..ci si farà una ragione di quello che è successo..
sono stata per due anni con il tipo piu voluto da tutte le ragazze della mia scuola e non..
e ora che ci siamo lasciati..ho sognato tante di quelle volte di lui con un altra che non hai idea..
la vedevo sempre brutta..piu brutta di me..
e con il carattere che è l'esatto opposto di qll che piace a lui..
cosi mi sono trovata anche io nella tua situazione..
credi di essere solo tu capace di dargli quello che lui vuole..
sei tu perfetta per lui e non la prima stupida che passa no?
ora a me..a distanza di 3 mesi da quando mi ha lasciata..questa cosa è passata..
cioe..è ovvio che se lo vedo con una..muoio..
perche e stato con me per 2 anni..ha sempre profondamente amato me..e vederlo con un altra mi farebbe innervosire perche so che lei non lo amera mai come me..ne lui la amera come ha fatto con me..
pero ho capito che la vita va avanti lo stesso..
tutti mi dicevano che ci vuole tempo per stare meglio..
ci vuole tempo si..ma non per stare meglio.
per rendersi conto di quello che e successo..e ragionarci senza rancori..
7 marzo 2008
da lady
..non sei per nulla egoista! anzi, ti sei trattenuta, mi trovo nella tua stessa situzione, l'unica cosa è non pensarci anche se è stupido da dire...passerà...ora sei triste e piangi e ripensi ai bei momenti, ma ti giuro che PASSERA'..arriverà quel giorno che il tuo primo pensiero non sarà lui..e allora sarai fiera di te stessa! aspetta di trovare l'equilibrio giusto...un bacione
7 marzo 2008 - Trento
da pikkolina
grazie giuggy!! sei fantastica!! grazie x il tuo aiuto...non farti problemi...spero di averti aiutato anche io...buona fortuna per tutto!! ciao ciao stella!!
8 marzo 2008 - Como
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938