Domande

da teresa

si è sempre detto ke il ragazzo misterioso attrae per il suo fascino..ma è possibile provare attrazione per qst genere di ragazzo nonostante si è felicemente fidanzati??

6 marzo 2008

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Si perché molti film sono basati su questo aspetto, il mistero.
Poi vedi che mistero che si nasconde dietro il misterioso, una banalità da circo.
Bye

7 marzo 2008

da venere

sinceramente a me non attrae molto l'uomo misterioso, preferisco le persone sincere, genuine e trasparenti con cui puoi stare bene, la persona misteriosa mi inquieta; se sei felicemente fidanzata è possibile che tu trovi una persona affasciante, ma la cosa deve fermarsi lì, dovrebbe essere un giudizio distaccato, non dovresti sentirti coinvolta, perchè l'unica persona che deve coinvolgerti è il tuo compagno, se non è così rifletti su te stessa e sul tuo rapporto.

7 marzo 2008

da anonima

si...è capitato anche a me!!

7 marzo 2008

da giusy

CERTO!!! è normalissimo...anche se ami il tuo ragazzo è normale che provi un attrazione fisica per un altro ragazzo...ma non è niente di più!!! se poi ti batte il cuore quando lo vedi...bhè è da la che non è normale...perchè si è innamorati...

7 marzo 2008

da memi

certo che è possibile provare attrazione!!! Anzi è proprio quel velo di mistero che rende tutto più intrigante...

15 marzo 2008

da pry

si...perchè ti attrae... a me piace un ragazzo..un tipo misterioso ed è bellissimo...ma questo no vuol dire che non sia sincero o quant'altro... infatti all 'apparenza è misteroso...ma conoscendolo...è tutto tranne che quello!

22 marzo 2008