Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Francesco88 per Delia

Ti sussurrerò un bacio, lo farò piano, con dolcezza, senza che tu te ne accorga..
Le mie labbra cercheranno il tuo volto per disegnare i suoi contorni
e trasferirvi i sentimenti che hai scatenato nel mio animo.
Ci metterò tutto l'amore del mondo, ti donerò amicizia e serenità.
Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante gioco di emozioni che non avrà mai fine.
Volerò oltre l'immaginazione, verso un mondo nello spazio ignoto
dove la libertà inebria lo spirito e mille desideri si intrecciano tra di loro
in un sottile gioco di pensiero, per rivivere in un intenso attimo d'amore.
Ti donerò le chiavi del giardino dei sogni, quel luogo segreto sepolto nel tempo,
dove sapevo che un giorno saresti entrata per posarvi un frammento di felicità.
Porterò sempre con me le tue parole, custodirò il suono della tua voce
per ascoltarti in giornate senza sole.
Vorrei amarti come non ho mai saputo, come si amano le cose più belle.
Vorrei amarti come le cose più eterne ed impalpabili,
nell'ombra tra anima e cuore.

6 marzo 2008 - Salerno

Categoria: Amore

da Enzo

Carissimo Franci, ho notato un piccolo miglioramento nel tuo scritto, ho visto che non'hai più accennato del tuo vecchio amore, del tu ex sogno, tutto questo vul dire che sei in via di guarigione. Spero, che tutto questo prosegua, con un percorso continuativo, senza ostacoli, senza ricadute e senza RIMPIANTI di questo nuovo sogno. Ma questo sogno, si differenza dall'altro, questo si può realizzare, magari non sarà come vorrai, magari un rispetterà le tue aspettative, magari non'è quello che ti lusinga, ma credimi, se lo vivrai con setimento e amore al pari di LADY D, non ti mancherà nulla per essere felice. (l'avessi avuta io un'occasione cosi?) Avrai sicuramente tanto amore da lei e continuerà a dartene, finchè tu ne vorrai. Sarà sempre un amore pulito, semplice, generoso, affettuoso, leale, e sincero, tutto quello che tu, non riuscivi ad avere nel sogno. Questo amore, ti porterà nell'immenso della felicità, accompagnato da infinita gioia e serenità, ma tutto questo, stà a voi proteggerlo, mantenere sempre vivo e farlo durare nel tempo infinito. Provateci ragazzi, tutto vi sembrerà difficile, ma non impossibile, basta volerlo e si esaudirà. Un grandioso abbraccio Enzo. Tu LADY D, hai letto tutto bene? Soffermati e contempla il mio scritto, valuta e rispondimi con immutata sincerità, come dal resto hai sempre fatto, un bacione Enzo.

7 marzo 2008 - Pavia

da DELIA

francesco... come e' bello pronunciare il tuo nome, accettero' con amore le chiavi del giardino dei sogni, e nel sogno piu' bello lo esploreremo insieme mano nella mano, scopriremo insieme i posti piu' affascinanti e emozionanti che si sono in esso, lo faremo risorgere alla luce del sole, lo faremo con la forza del nostro amore. si assaporero' le tue labbra in quel gioco di emozioni che non avra' mai fine. ti sussurrero' dolci e soavi parole d'amore, che riusciranno a distruggere quella corazza che si e' formata intorno, lo so prima o poi ci riusciro', e allora si che posso liberarmi di tutto l'amore represso e te lo donero' con tutto il cuore. perche' io in quel giardino non posero' solo un frammento di felicita' ma tutta la felicita' di questo mondo. che questo giardino dei sogni possa diventare al piu' presto il giardino reale dell'amore. basta una tua semplice parola quella parola magica (aspettami sto arrivando)oppure (corri da me ti aspetto a braccia aperte) la tua dolce delia

7 marzo 2008 - Napoli

da DELIA

ciao enzo io vorrei maturarlo in realta' ma fra' con giusta ragione non si sente ancora pronto, io credo che la paura piu' grande sono quei 10 anni di differenza, quindi prima di prendere qualsiasi decisione deve pensare che avra' a che fare con una donna, deve valutare bene i pro' e i contro, gli ostacoli che puo' trovare sul nostro cammino. noi siamo del sud e ci sono problemi che per il nord sono sorvolati, ad esempio qui ci sono ancora diffidenze quando in una storia d'amore la donna e' piu' grande di eta'.quindi deve essere molto coraggioso. ma fra' come leggo continua a reputarmi un sogno e una fantasia e questo un po mi dispiace, non si rivolge mai a me come una persona reale. mentre lui per me, nel mio cuore e' fin troppo reale. ti voglio un mondo di bene la tua dolce lady d

7 marzo 2008 - Napoli

da Enzo

Carissima mia LADI D, non finirò mai di dirtelo, ti inseguirò, ti convincerò, ti dissuaderò, perchè TU ti possa rendertene conto, CHE STAI VIVENDO NEL DUBBIO E NELL'INCERTEZZA, della concretezza del suo sentimento. Tu, hai troppo slancio sentimentale, ma leggi almeno quello che scrivo? comprendene il significato, mettilo in pratica, se fai cosi, lo spaventerai sempre, non gli dai tempo di riflettere, non sono soltanto con le parole, che si ama una persona, per adesso accontentati, ma se fai cosi, lo spaventi, il tuo sentimento lo opprime. Ricordati, che sono 5 anni che non prova sentimenti CONCRETI, VERI, REALI, ha iniziato adesso, il suo percorso sentimentale, svegiandosi da un letargo indicibile, quindi, calma, stai calma e tranquilla ok. Per quanto riguarda l'età, questo non'è assolutamente un problema, almeno per mè, se tutto questo sentimento, lo trovasse in un'altra persona più giovane, può darsi che ci debba pensare, ma questo sentimento che tu dimostri, è talmente raro, ma cosi raro, che se dovesse vivere 2 vite, sommando i 2 sentimenti che proverà, non raggiungerebbero il tuo, in più, tu se molto bella, o sbaglio, io ti immagino bellissima, stupenda, desiderabile, tutte doti che io vedo in te, spero di non sbagliarmi, se no Franci mi ammazza. Fanne tesoro di quello che scrivo, leggilo e mettilo in pratica, ascoltami e il tempo mi darà ragione. Baconi mia LADY D. Franci, scusa la mia franchezza, ti stò rompendo le p...e, ma è giusto che sia cosi, per entrambi. Un affattuoso abbraccio Enzo.

7 marzo 2008 - Pavia

da Francesco88

Ciao Delia, ho letto quello che hai scritto e volevo farti capire una volta per tutte che
io non ho paura dell'età, te lo dissi già, anzi è meglio così perché senno non ti avrei mai
incontrata e non so quanto dovevo ancora soffrire prima di provare questo sentimento
bellissimo, sono contento che il mio cuore batte per te e non per un'altra, perché vedo in
quello che scrivi la purezza di quello che provi, ed è proprio questo che mi fa paura, non
fraintendermi, anche io provo per te la stessa cosa e più passa il tempo e più non ce la
faccio ad aspettare quel giorno di vederti, ma è proprio quel giorno che mi fa paura, io
non voglio deluderti no perché non ti amo, ma per l'aspetto fisico, mi spiego meglio, io ho
20 anni, ma ne dimostro di meno, ho paura che quando mi vedrai non ti piaccio e questo purtroppo non è una cosa da prendere sottogamba, perché purtroppo come si sa, anche l'occhio vuole la sua parte.
Questa è la mia paura, se non fosse per questo io già da un pezzo che ti avrei incontrata.

7 marzo 2008 - Salerno

da michele93

francy questa lettera e stupenda spero che la tua ragazza o ex che sia la legga x ritornare nelle tue braccia

8 marzo 2008 - Agrigento

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »