CATEGORIE
da sara86
m sono lasciata col mio ragazzo dopo 7 anni da poco piu d un mese, e sono 10 giorni ke mi frequento cn un altro raagzzo, il quale mi ha piu volto ripetuto ke vuole mettersi cn me, ke sta tr bene qnd sta cn me!!! mi prende troppo qst ragazzo, m piace un casino, penso ankio d essere cotta, ma ho paura ke è troppo presto, xo ogni lasciata è xsa... io vorrei mettermici, ma ho paura ke il mio ex c stia male, anke se c siamo lasciati insieme, xo da alcuni amici in comune so ke lui sta male x me!ke fare?aiutatemi
7 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da PRICIPESSA 91111
lascia stare il tuo ex e una storia vecchia mettiti con questo ragazzo lascia il passato non pensare piu al tuo ex
7 marzo 2008 - Verona
da stellina
se stà veramente male x te te lo direbbe( a - che non sia molto timido). Se lui ha acconsentito a lasciarti, 6 libera di metterti con chi vuoi, lui ha fatto la sua scelta, sbagliata, ma l'ha fatta. Vivi la tua vita e divertiti con chi ami, sei liberixima di farlo!! (e te lo dice una che non ha molta esperienza) fammi sapere cosa poi deciderai e come andrà! Tao!
7 marzo 2008
da Anonimo
devi decide solo tu cosa pmeglio x te
certo che dopo 7 anni insieme dopo 10 g hai già un altro
m viene da pensare che il tuo non fosse amore
7 marzo 2008
da nanà
non devi farti condizionare.avete deciso di lasciarvi ed è giusto che tu ti rifaccia una vita.7 anni non sono pochi e forse dopo un mese riprendere un altra storia è un pò presto però se decidi di non frequentare quest altra persona non deve essere perchè il tuo ex ci stà male ma perchè sei tu a non volere.è vero che ogni lasciata è persa.frequentalo se ti piace perchè no?non fai niente di male e non fai torto a nessuno.la vita va avanti per tutti e due.ogni decisione deve essere presa da te per te stessa..
7 marzo 2008 - Milano
da marzia....
di al ragazzo con cui ti stai frequentando che sei appena uscita da una storia lunga e che adesso non te la senti proprio di avere una storia.ok...bacioni...
7 marzo 2008 - Caserta
da nyna
se posso darti un consiglio devi seguire quello che ti dice il cuore... con il tuo ex è finita e la vita va avanti, non puoi negarti qualcosa pensando di farlo soffrire... viviti la vita!!!
7 marzo 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938