Aiuto

da kikka

ciao a tutti ragazzi...in quest ultimo periodo sono molto confusa, mi sono lasciata con il mio ragazzo da due mesi e da due mesi a questa parte sembra piovino ragazzi dal cielo x me!!! il mio ex (R) si sta facendo risentire e vuole tornare con me, ma io mi sento con un ragazzo che ha 4/5 anni più di me (D)ma che purtroppo è fidanzato, mi parla male della sua raga ed ha buone intenzioni con me a me piace molto abbiamo una gran voglia di conoscerci, ma lui non vuole lasciare la sua raga!!!dice che vuole conoscermi, vuole uscire con me e poi forse prenderà una decisione, ma a me non va che esca sia con me che con lei...sbaglio?poi altri ragazzi che non mi mollano per un attimo tra squlli ed sms, ed oggi ho conosciuto una stella (S), in realtà lo conosco da qualche mese x msn però siamo della stessa città ed oggi abbiamo deciso di incontratci...S è un ragazzo dolcissimo, fisicamente è davvero carino ed è l'opposto del mio ex, con lui sono stata davvero bene e in quei momenti ho pensato solo a noi e a quello che stava succedendo!!!adesso il problema è arrivare ad una scelta, io voglio bene al mio ex, ma SOLO BENE xò sono ancora un pò attratta da lui, poi a (D) c tengo troppo, dirgli che esco con un altro sarà difficile lui reagirà male d certo, e S mi fa impazzire con tutti i suoi gesti le sue parole mi parla di una storia seria ed è quello che voglio anch'io è stato bellissimo oggi vederlo in lontananza e poi pian piano rendersi conto di quanto e speciale, se dovessi scegliere non saprei cosa fare...mi aiutate???xfavore!!!! voi cosa fareste???grazie1000 risponedente in molti 1bacione e auguri a tutte le donne x domani...!!!!

7 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

io uscirei con s.al tuo ex hai detto gli vuoi solo bene laltro è fidanzato..da lui sei attratta ti piace è libero e vuole una storia seria..ti consiglio lui..un bacio

8 marzo 2008

da elena..the best..

kara kikka.. sei proprio corteggiata è... innanzitutto secondo me dovresti lasciar perdere il tuo ex... anche perchè hai dettto che gli vuoi solo BENE... quindi lascialo perdere.. adesso rimangono DI e S... giusto?? si... bè... hai detto che S ti piace tantix sia di carattere che di fisico e che è dolcissimo... però hai aggiunto che tieni tantissimo a DI giusto??? pero questo DI è fidanzato e non vuole lasciare la sua raga... bè.. a questo punto è facile... DI ha la raga e non la vuole mollare però vuole uscire con te e conoscerti... secondo me se terrebbe davv a te lascierebbe perdere la sua rga per te... probabilmete vuole uscire e basta con te... e visto che a te non va bene che lui esca sia con te che con la sua raga lascialo perdere... al massimo potete conoscervi... ma solo conoscervi... essere amici ma nnt +... io se fossi in te andrei con S.. hai detto ch è l'opposto del tuo ex,, hai detto che ti attrae fisicamente e di carattere e sia tu che lui volete ua storia seria... allora cosa ci pensi su tanto??? secondo me la scelta è ovvia: S è qll giusto!!!
spero di esserti stata di aiuto...
baci elena.

8 marzo 2008

da Vale

Io sceglierei S! Il tuo ex, se è EX ci sarà un motivo...D mi sembra il classico deficiente, da lasciar perdere...ti farebe soltanto soffrire, le sue sono soltanto belle parole, ma non è uomo nemmeno per metà! pensa se lo facesse a te? cioè se stesse con te e volesse uscire con un'altra per conoscerla?? Ti fideresti mai??? Vai con S e si felice!!! In bocca al lupo!

8 marzo 2008

da Daniela

Allora.. il tuo ex è un ex! quindi lascialo perdere; DI ti piace ma è fidanzato; io sceglierei S!! ti piace fisicamente e caratterialmente, ti fa impazzire.. vuole una storia seria.. che voi di piu???

9 marzo 2008 - Pistoia