Sfoghi

da Fla per tutti

ciao a tutti... voglio dire a tutti che bisogna vivere la vita al momento.. e come ti viene.. anche se ognuno di noi vorrebbe veder realizzati i propri sogni.. le proprie aspirazioni... beh a me nessuno dei miei sogni si è realizzato e nonostante tutto cerco di mantenere la speranza.. di non abbattermi ma diventa sempre più difficile... la speranza pian piano diminuisce sempre di più... ricevendo e accumulando delusioni... io mi sento solo e ormai mi son rassegnato... so che questa è la mia situazione forse diperrà da me ms se son strano non ci posso far nulla... sono così e cerco di essere me stesso in igni situazione... la mattina ormai non ho manco pià voglia di alzarmi.. vorrei rimaner lì perchè uscendo fuori mi sento solo male... vedo per le strade persone felici che stanno insieme ridono scherzano mentre io.. non faccio che passeggiar da solo con la speranza di trovare un sorriso... non si può continuare così... io eppure sono beh una persona che dà agli altri.. quando c'è bisogno di un aiuto cerco sempre di darlo.. gli altri invece non fanno che scherzare su di me non capendo la mia situazione... vvb ragazzi/e cercate di essere diversi da me.. prendete la vita diversamente.. io son troppo sensibile... mando un grande abbraccio a tutti e ricordatevi di sorridere sempre.. io spesos lo facico per mascherare la mia tristezza perchè voglio che gli altri in me scorgano un sorriso... vi voglio tanto bene:-).

6 febbraio 2004

Categoria: Sfoghi

da silvia86

ciao fla, tutti i giorni continuo a ripetermi ke prima o poi la mia vita cambierà, ke la speranza è l'ultima a morire, ecc... ma ormai l'ho detto troppe volte... continuo ancora a crederci e grazie a xsone cm te ho capito ke qnd pensavo di essere strana e diversa da tutti gli altri, invece mi sbagliavo xkè c'è gente ke mi può capire e vive i miei stessi dubbi... dobbiamo solo farci forza e continuare a credere, xkè (sxo!) la vera felicità arriverà anke x noi! ma la cosa con cui iniziare è un sorriso, grazie a qst faremo strada nella vita!

7 febbraio 2004

da jenny

ciao fla!!
sembrerà stupido e calcolato.. ma ti capisko un sakko.. nn è che ho dei problemi a relazionarmi con le persone.. infatti ho abb amici.. ma è che nn ho veri amici.. amici che mi stiano vicini.. che mi telefonino.. ad ogni ora.. come faccio io con loro.. cosi il piu delle volte arrivo ad una situazione in cui mi sento veramnte una fallita e una stupida illsua.. vorrei cambiare gruppo e trovarmi dei veri amici.. nn dico certamente che nn voglio bene a quelli che ho ora.. ma a volte penso che se nn fossi io a contattarli nn si farebbero mai vivi.. per questo a volte mi sento tanto sola... provo tanta solitudine.. che normalmente una ragazza 16enne come me.. appassionata di vestiti, di ragazzi ecc. nn dovrebbe provare.. tante volte mi domando cosa fare-ma nn trovo mai domanda! cosi provo a rispondere a te.. magari trovando anke un'incoroggiamento per me.. devi reagire.. nn devi essere vittima delle persone e del tram tram quotidiano.. devi esserne parte.. per cui.. fatti amici.. nn fare il buon samaritano pensando solo agli altri.. ma quei sentimenti che vuoi fare trasparie provali in prima persona.. hai capito!! ora so cosa devo fare!! la stessa identica cosa.. sento che io e te siamo legati. da una strana velatura.. che è la solitudine.. baby ti va di taglirla insieme?!!! un'abbraccio by jj

8 febbraio 2004