Consigli

da Nuria

Ragazze, ragazzi, lasciatevi dare un consiglio.
So che forse vi sembrerò pessimista, ma...Nulla dura per sempre! La vita è troppo breve per essere sprecata, ogni istante, ogni secondo di vita è essenziale, unico!
Perciò, se state insieme a un persona e sentite di amarla infinitamente, non tenetevelo dentro: diteglielo. Se avete voglia di abbracciarla: abbracciatela. Se volete baciarla: baciatela. Quando vi capita di sentire il suo corpo caldo sotto le vostre dita, assaporate a fondo quel momento.
Avete 30 anni e avete voglia di giocare come bambini? Giocate, non vergognatevi!
Avete pensato a un amico e vi promettete di chiamarlo il giorno dopo? No, fatelo subito!
Vedete il sole e vi sentite illuminare dentro? Apritevi al mondo!
Bambini, ragazze, ragazzi, adulti, anziani... Non tenetevi tutto dentro. La vita è troppo bella, troppo corta per essere sprecata. Vivetela al massimo. Domani potrebbe non esserci più.

7 marzo 2008

Categoria: Consigli

da SONYA

hai perfettamente ragione... e quello che diko sempre alle mie amike e a tutte le persone che pensan che un momento "no" non puo passare!!!! sono cavolate... la vita e troppo breve e bella per sprecarla in, litigate, pensieri negativi... ognuno ha i suoi problem e i suoi sca**i... ma uno deve rimbokkrasi le manike e darsi da fare!!!!B NIENTE E IMPOXIBILE... SE VUOI UNA COSA... COME LA FELICITA... DEVI DARTI DA FARE E PRENDERLA!!!! BACIONI _SONYA_

8 marzo 2008 - Reggio Emilia

da bimba

grazie...avevo davvero bisogno di leggere queste parole. La vita è una e breve. E IO NON LA SPRECHERO' PIU'. Non mi piangero' mai piu' addosso. Si deve reagire alle cose, me l'ha detto ieri la persona piu' importante della mia vita. Ed è quello che faro'. Ho deciso, da oggi inizio a VIVERE.

9 marzo 2008 - Agrigento