Amore impossibile

da Anonimo per Chi legge

H.16.00...dopo una settimana di lavoro sono riuscita ad avere un giorno di riposo, tutto per me, da dedicare a me e alla mia tranquillità..Per prima cosa corro a prendere la macchina..per fare cosa?Per passare, anzi,fermarmi dietro un alberello o un angolino dove nessuno e propio tu possa vedermi mentre incantata aspetto di vederti uscire da quella porta...cn la musica in macchina a basso volume per allentare un pò la paura di essere vista..per la paura che i tuoi occhi incrocino i miei anche un solo istante..E si, perchè se tu mi vedresti li mi prenderesti solo a male parole...nn mi vuoi piu vedere, e io ne soffro, parecchio..Ti ho dentro il mio cuore e la mia anima da un pò di tempo...e tu forse lo sai!Ecco, finalmente spunti, sempre in forma e bellissimo come il sole, nn è un modo di dire, e mi piaci da morire!Ti guardo attentamente mentre attraversi la strada e sali in macchina, e in un solo istante cerco di memorizzare anche ciò che indossi!Una girata di chiave, una retromarcia e..puff..non ci sei piu!Cosi anche io metto in moto la mia macchina, ah..ma che dico mia..."la sua",quella del mio fidanzato..quella che ho preso a lui per venire a vedere te..te che per vari motivi sei entrato nella mia vita in un attimo, cosi come in un solo attimo sei riuscito ad uscirne, tu,infatti, da solo, perchè io ancora ti porto sempre con me!Nel mio cuore, nella mia anima, nella mia mente, giorno e notte, nn cè giorno in cui io non dedico buona parte dei miei pensieri a te!A te per il quale io sono stata una delle tante, un passatempo, un gioco!Giorno per giorno mi rendo conto che non riesco piu a reggere questa situazione, la forza per andare avanti me la dà il solo pensiero che ci sono tante altre persone che mi vogliono bene, e soprattutto che cè lui, che mi ama, e che non vorrei mai piu far soffrire, perchè sarebbe l'ultima persona al mondo a meritarlo!Questo è il mio piu grande segreto e secondo me anche punizione, che mi porto dentro..che mi logora giorno per giorno perchè non è tutto come vorrei!Avrei preferito o che le cose fra noi fossero andate per il meglio o magari sarebbe stato meglio non averti mai conosciuto visto che non potrò mai averti!!!

7 marzo 2008

Categoria: Amore impossibile

da io

è molto triste leggerti...se lo ami ancora, perche prendi ingiro il tuo ragazzo. torna da lui vedrai ti capira..mettiti nei panni del tuo ragazzo, ti piacerebbe essere presa in giro dal ragazzo che ami?

8 marzo 2008

da sr

Io invece ti capisco e sò quanto stai soffrendo.
Molte situazioni non si possono cambiare per anti motvi.
A volte non si è corrisposti, altre ci sono figli di mezzo, altre i genitori.
Resta il vuoto dentro, il quale può essere trasmesso a gente anonima, come in questo sito, dove nessuno può guardarci negli occhi e carpire la nostra anima. Amare non è sempre bello. Io ho perso il lavoro e faccio credere a tutti che la mia tristezza derivi da questo; ma non è vero. Soffro x LUI, il mio Roby, l'amore della mia vita che non potrò mai avere. Ci guardiamo, a distanza senza nemmeno osare parlarci, cercando di non incroiarci nello sguardo. Non possiamo lasciarci andare, capirebbero, solo noi sappiamo di amarci, così in silenzio, e purtroppo solo nella nostra mente.Vorrei dimenticarlo ma non riesco...

9 marzo 2008