CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ragazzina89
da anna
ciao... io l'unico consiglio che posso darti è cercare di evitarlo, anche se sò e ci sn passata che la cosa è molto difficile, ma vedrai che col tempo tt passerà!!! nn litigarci, peggioreresti solo le cose, te lo fai solo nemico.. dai tirati sù.. il mondo è pieno di 1000ragazzi.. sò che magari te vuoi lui, ma dai!!!!! ti auguro buona fortuna.. un bacio..
6 febbraio 2004
da anonima 88
le persone che ti criticano sono quelle che ti vogliono diversa, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai; per questo non cambiare mai per chi ti vuole diversa, perchè ci sarà sempre qualcuno che ti vorrà per come sei... quindi ti consiglio di lasciarlo perdere, come ho fatto io, anche se è difficile dimenticarlo...
6 febbraio 2004
da Anonimo
sn più o meno nella tua stessa situazione, abbiamo anke la stessa età, ank io c litigo sempre ma alla fine c kiediamo sempre skusa, ma nn so ki gli piace, nn credo di essere io purtroppo... cmq MI DISP ma nn so cosa dirti...
6 febbraio 2004
da ragazzina89
ragazzi sono io, quella che ha scritto la dedica... voglio ringraziarvi per le risposte che mi avete dato, anche se alcune non bellisime;ma devo proprio ammettere che al contrario altre mi hanno fatto riflettere molto!
ho capito perfettamente cosa devo fare: cioè far finta che non esista!
sarà un pò difficile farlo dato che sia lui sia quella che gli piace vengono in classe con me! cmq ci proverò, e sono sicura che ci riuscirò in un modo o nell'altro!
e sarò anche rincuorata dal fatto di avere l'apoggio di molti di voi!
quindi grazie ancora... vi terrò informati!!!!!
vi voglio tanto bene!
7 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938