CATEGORIE
da MaRtInA
AIUTOOOO...ragazzi ditemi voi che cosa mi sta succedendo..io ho 24 anni da 5 sono fidanzata con un ragazzo splendido..ma è da un pò che ripenso al mio ex.. io gli voglio un bene pazzesco, e da 5 anni che non lo vedo..anche lui era fidanzato e ha avuto anche una bimba BELLISSIMA.. MA si è lasciato e quando incontra le mie amiche chiede sempre di me.. se sto bene se sono felice se il mio ragazzo mi tratta bene..ecc... io nn l'ho più incontrato e il pensiero che ora potrei rivederlo in giro mi terrorizza..stanotte l'ho sognato e mi diceva una frase..abbiamo sofferto in due..mi ha lasciato una sensazione strana addosso... gli voglio bene niente di più..ma allora perchè sto così male????...leggendo queste parole cosa capite voi dal di fuori... grazie ragazzi..
8 marzo 2008 - Roma
Categoria: Aiuto
da TuYYoHastaSiempre
penso che tu hai contato molto per lui e allora ancora ti vuole bene, come amica.penso che lui vede in te una persona stupenda e che vuole percio la tua felicità... comunque 5 anni che sei col tuo ragazzo, penso che vi amate.
non avere paura del passato...sei male perché ami il tuo ragazzo e per te ripensare al tuo ex è come quasi quasi un tradimento, ma non ti preocupare. tutti abbiamo pensieri cosi, a volte, o pensieri di dubbi o chissa cosa, anche se amiamo dal morire il nostro ragazzo...non ti preocupare, ok?
9 marzo 2008
da Anonima
che sei legata al tuo primo grande amore e che anche se è passato moltissimo tempo, se abbiamo amato davvero le persone restano nel nostro cuore per sempre...non se ne andranno mai e rivederle o risentire di loro, farà sempre un certo effetto nel nostro cuore, è normale! Questo non significa esserne ancora innamorate, significa solo provare un gran bene verso chi è stato parte di noi...se sei fidanzata da 5 anni, starai bene con il tuo ragazzo no? pensa a lui e a vivere il presente! il passato a volte ritorna e ci turba...ma è normale! In bocca al lupo!
9 marzo 2008
da MaRtInA
grazie ragazze..le vostre parole mi sono state d'aiuto...grazie grazie grazie
11 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938