CATEGORIE
da alice
Ciao solo oggi ho scoperto di questo sito, e mi è subito piaciuto... mi andava di raccontare una storia x avere un parere... in una situazione abbastanza strana, cioè al funerale di mio nonno ho conosciuto un ragazzo, ed è successo ke tutti e due eravamo attratti dall'altro... e siamo andati a fare un giro e ci siamo andati ed è stato speciale... tutto cm un sogno...il problema ke ci sn diverse cs ke ci dividono... cm l'età io ne ho 14 e lui 24, 4 ore e mezza di macchina di differenza tra di noi... ed è mio cugino di 2 o 3 grado...e poi nn ci vediamo tanto spesso... cmq dp abbiamo continuato a sentirci e x un po è stato bellissimo finchè non è iniziato ad essere complicato... xk pensi sempre a quando lo potrai vedere e a cm potrà essere e soprattutto devi tenere tutto nascosto ai tuoi genitori... perciò io ora non so cs dovrei fare... vorrei dei consigli... grazie.
8 marzo 2008 - Ravenna
Categoria: Aiuto
da elena..the best..
che ne dici di lasciar perdere?!?!? è un po' critica la situazione... + grande di 10 anni, parente, distante come casa... certo le cs col tempo possono risolversi però... come hai detto te dovresti tenerlo nascosto ai tuoi... pensaci meglio cambiar rotta... no??? baci elena.
9 marzo 2008
da Daniela
Se vi volete veramente bene riuscirete a superare qualsiasi problema.. posos dirti che mia cugina è fidanzata da piu di 3 anni con il suo cugino di 2 grado.. ne hanno parlato con i genitori che con il tempo hanno capito e accettato. Quindi secondo me dovete provarci..
9 marzo 2008 - Pistoia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938