Lettere

da anonima per te

ieri ho pianto, davanti a te, per la prima volta in vita mia ho pianto con un ragazzo...perchè? perché non ci vedevamo da un sacco di tempo e quei baci, quelle carezze, le tue mani...poco a poco mi hanno fatto tremare, tremavo come una foglia, coma una bimba impaurita, e tu senza dire niente mi stringevi, mi stringevi forte..così forte che non mi sono mai sentita così fragile e protetta. Ho pianto, non volevo, ma non riuscivo a trattenere le lacrime...tu non sapevi che dire ed io non sapevo come dirti, spiegarti quello che mi stava succedendo...Ho pianto perché mi sono sentita fragile, per quello che stavo provando, mi stava facendo paura, una paura folle...paura di legarmi a te, paura di provare dei sentimenti forti, paura di stare bene...e paura che tutto questo finisca. Io non ce la faccio, non ci riesco, l'idea di legarmi ancora e di soffrire ancora mi fa stare malissimo! Fino a qualche settimana fa pensavo ancora al mio ex, tutti mi hanno detto di lasciarti stare perché non ero pronta ad affrontare una stoira...e forse è vero, ma di testa mia sono andata avanti, perché cmq avevo voglia di vederti e di stare con te...ma ora? Ho paura, paura dei sentimenti, ho paura e non so cosa fare. In questo momento vorrei fuggire lontano da te, lo so forse è la cosa più sbagliata, ma sento il bisogno di proteggermi...mi sento troppo fragile, ho troppa paura di stare bene, e di stare male dopo...non ce la faccio...io che sono sempre stata forte nella mia vita, forse ora sto accusando il colpo...forse ora sta uscendo tutta la mia fragilità...ho paura, ho sofferto troppo, lo so non è giusto, non ci si può nascondere dietro a questo, dietro all'aver sofferto in passato, tutti abbiamo sofferto, chi più chi meno...ma io ora non ce la faccio, la paura troppo grande...devo proteggermi, devo difendermi...perdonami.

9 marzo 2008

Categoria: Lettere

da kikketta

sai sono stata molto colpita dalla tua dedica..e ti volevo dire che anche se ai paura di soffrire non telo lasciare andar via solo perchè ai paura di soffrire perchè poi ti puoi pentire!!!quindi anche se ai paura cerca di passarla e di essere più forte della tuia paura!!un bacio ciao ciao...

9 marzo 2008 - Roma

da Andrea

Complimenti.. calza a pennello con la mia situzione attuale.. grazie..

9 marzo 2008 - Varese

da Ilyalisse

Cara anonima, hai pienamente ragione ad avere paura se in passatto hai sofferto tantissimo, ma non negarti nulla... Non puoi non vivere una storia, un amore, o qualsiasi altra cosa nella vita per paura di soffrire, per paura che finisca!
Ogni situazione ti fa crescere, ti fa migliorare, ti fa imparare, non chiuderti in te stessa, non avere paura, te lo dico con il cuore davvero, vivi la tua vita, non rinunciare mai a nulla perchè non sai cosa ti porterà. Può darti tanta gioia come tanto dolore, ma almeno saprai di aver vissuto, di aver provato emozioni, sensazioni...

"Non aver paura d'amare per paura di soffrire, sarebbe come aver paura di vivere per paura di morire"
Forse sembrerà una frase stupida perchè ripetuta troppo spesso, ma pensa al suo vero significato!

Un grande abbraccio Ilyalisse.

9 marzo 2008 - Roma

da chiara

allora secondo me non lo devi lasciare stare...anche se hai sofferto se hai passato delle cose brutte con il tuo ex...nn lasciare che questa tua storia passata...ti fa perdere delle emozioni che potresti passare con un altro ragazzo..lascia che il cuore fa la sua scelta..e soprattutto non lasciarti coinvolgere dagli amici...xche se e un sentimento vero che sta crescendo x questo ragazzo...nn lasciartelo scappare!!ciao...kiaretta!!!

9 marzo 2008 - Siracusa