Aiuto

da Bimba confusa

Ciao da un pò di tempo, diciamo qualche meso mi sento con un ragazzo tramite chat che abita a pochi metri da casa mia. Comunque, non ci siamo mai visti in giro ma solo parlati tramite chat perchè lui lavora e io vado a scuola quindi sono impegnata ma lui vorrebbe vedermi e quando chattiamo mi dice che è innamorato di me che mi ama e che ci tiene. Io non lo amo, dopotutto non lo conosco non ho mai visto com è realmente dal vivo non si può conoscere una persona solo tramite chat, ci sono cose che si scoprono solo parlandosi "faccia a faccia".
IO esco con un ragazzo di Milano anche se lui è di origini pugliesi ma lavora là, conosciuto circa 3 anni fa in estate qui nella mia città. Io lo amo e venerdì devo andarlo a trovare e in chat con questo tizio parlando gli ho detto che venerdì vado via che devo andare da un amico, e lui si è arrabbiato mi ha detto che devo scegliere tra lui ed il mio amico e mi ha dato poco tempo per pensare, oggi vuole sapere la risposta. Ha detto che mi ama e che lui vorrebbe che lascio perdere il mio amico per stare con lui ed io sono veramente confusa, mi stanno mettendo fretta, poi anche l amico di questo tipo di chat anche lui della mia città mi vuole e perfino si è arrabbiato che chatto con l altro suo amico. Cosa dovrei fare?

9 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da Daniela

Se posso darti un consiglio.. non deve nemmeno passarti dalla mente il fatto che tu debba scegliere.Tu non devi scegliere nulla, hai il ragazzo che ami e che ti ama. L'altro non lo conosci nemmeno, e non ha di certo il diritto di chiederti di scegliere!!
Poi l'ultima scelta spetta a te.. spero tu prenda la decisione migliore!

9 marzo 2008 - Pistoia

da ragazza

Ciao..
Secondo me nemmeno te la dovresti porre questa domanda..tu stessa hai detto che ami il tuo ragazzo! Tu questo qui della chat nemmeno lo conosci..sei sicura di poterti fidare di lui? Lascialo perdere..Poi uno che ti dice di amarti non è sincero..perchè non ti ha mai vista..e poi visto dal tuo punto di vista non devi pensare a ciò che prova lui (a cui non credo)..ma a quello che provi tu per il tuo ragazzo..e dici di amarlo..quindi non rovinare tutto! Baci e in bocca al lupo

9 marzo 2008

da anonima

uno in chat può dire ciò che vuole..potrebbe dirti di avere 20 anni e ne ha 60 e potresti trovarti davanti persone poco piacevoli...fai attenzione

9 marzo 2008 - Roma

da Anonima

ma cancella sto tipo da msn!!! Ma stiamo scherzando?? ma assolutamente vai dal tuo ragazzo che ami!! E poi NON CREDERE a chi ti dice di amarti senza nemmeno conoscerti! non sa chi sei, come fa ad amarti?? questo vuole solo una cosa da te! Assolutamente mandalo a quel paese, non ha nessun diritto di chiederti nulla!!
P.S. ma leggo spesso e volentieri di persone che si conoscono su msn senza neppure essersi mai visti...?? ma perchè? perché si lascia il blog aperto a tutti i visitatori di internet? Restringete il campo ragazzi...non sempre si incontrano persone piacevoli! Mi raccomando, lascia perdere questo idiota! e idem per l'amico!

9 marzo 2008