CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Marissa per MIO FIGLIO
da cristina
Lo sai che mi sonso mesa a piangere quando ho letto questa lettera...
Se te lo posso dire"I tuoi genitori hanno fatto il sbagilo piu grande della loro vita a prnderti tuo figlio io sero tu al tuo raggazo glie lo dicessi perchèe con qualcuno devi parlare ho no???
e se lui ti amo dal profondo del cuore lo capire...
Ti fa malissimo sentire dire a tuo figlio a te solo "marissa" e a tua madre "mamma"...
non e giusto questo...
Se poi tuo figlio e piu grande (diciamo quando a 6 - 10 anni) lui per questa cosa vi odiera e tu con tua mamma devi parlare...!!!!
scusa se te lo dico cosi ma e quello che pensi...
Mio cugino e stato adotato e quando lo ha sabputo non voleva parlare piu con nessuno a pure pensato di scappare ma poi mia sorella ed io ci abbiamo parlato e gli abbaimo spiegato come stanno le cose...
Ti mando un abbraccio fortissimo e spero che questa cosa si risolve al piu presto...
Cristina
14 marzo 2008
da giuggy
Carissima Marissa mi dispiace davvero tantissimo per te e tuo figlio...sai se vuoi ascoltare il parere di una ragazzina che questa esperienza l'ha vissuta in un modo diverso però molto simile...è meglio che tu questa cosa la dici subito a tuo figlio tanto che è piccolo perchè ti assicuro che se questa storia la viena a sapere dopo ci starebbe molto più male...
16 marzo 2008
da Annalisa
Ciao Marissa!Una storia come tante la tua, ma che qund la si legge fa venire i brividi, fa venir voglia di piangere, ti emoziona...I tuoi hanno sbagliato, non dovevano dar retta hai pregiudizi della gente...le persone parlano e giudicano senza sapere la vita altrui.Non 6 stata l'unica a rimanere incinta a 16 anni...Loro dovevano lasciarti il tuo bimbo e aiutarti negli ostacoli...Ti auguro che il tuo bimbo qund verrà a sapere la verità la accetti e non te ne faccia una colpa...Avrai anche altri figli e sarai 1 ottima madre.Goditi i tuoi bimbi e anche pietro...ciao marissa in bocca al lupo!
17 marzo 2008 - Sassari
da Maddy
Cara Marissa devi combattere per tuo figlio.Non lasciare che il dolore ti laceri l'anima.é giusto che tuo figlio sappia la verità, è il tuo bambino...i tuoi non doveveano decidere per te.Non è giusto che lui viva con la convinzione che tu sei su sorella.Pensa a come potreste essere felici se inniziasse a chiamarti mamma.Il dolore scomparirebbe e tu avresti indietro quel pezzo di vita che in un certo senso ti hanno tolto.Non ti arrendere mai...con affetto una tua grandissima amica.
24 aprile 2008 - Campobasso
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938