Aiuto

da PiCCOLO Vendetta

ciao.. mi sono innamorato di una ragazza..!! sono partito troppo veloce pultroppo!!!dicendogli tutto quello che provavo, poi abbiamo avuto una litigata pesante ! e da li ha capito quanto mi voleva bene. ora con il tempo sto vedendo che sta andando benissimo non la presso e altre cavolate e questo comportamente gioca a favore.. diciamo che sono su un 80% però lei non vuole nessuno ha paura che va a finire come con il tipo che si era fatta, che adesso non si parlano più, io mi domando questo visto che si trova bn con me gli piaccio e tutto.. cosa devo fare !!! x averla mia?? .. aspetto ma quanto devo aspettare?

9 marzo 2008 - Milano

Categoria: Aiuto

da alice

ciao, secondo me dovresti riprovarci e vedere le sue reazione e capire se è giusto continuare a stare dietro a lei o forse è meglio cercarne un altra. perchè è possibile che abbia paura che riaccada quello già successo ma ogni storia è diversa dall'altra e bisogna viverla, perciò dipende da tutte e due le persone comeva a finire e visto che tu non sei l'altro andrà a finire diversamente. ciao

9 marzo 2008 - Ravenna

da bimba bellissima

aspetti finkè lei non si sente...può essere una attesa lunga ma se la ami davvero sii paziente..

9 marzo 2008

da Anonima

aspetta...se davvero tieni a lei, se davvero ti interessa, se davvero ti piace, aspetta! Il tempo non si può decidere...la paura a volte paralizza, ci vuole solo e soltanto tempo...Non la pressare in nessun modo, ma falle sentire che tu ci sei e che le vuoi bene davvero..il tempo farà la sua parte...deve superare la sua paura di lasciarsi andare, ma deve farlo da sola, tu in questo non hai alcun potere...mi spiace, ma è così..In bocca al lupo!

9 marzo 2008

da Saveria

Devi semplicemente aspettare..devi dirgli che x lei ic sarai sempre..Ora e dopO..e che con te deve stare sicuro..ke non hai fretta..portale ank dei fiori..pian piano sarà tua..

9 marzo 2008

da PiCCOLO Vendetta

si La amo.. e aspettero.. Con tutto il cuore... Fa male il cuore forte forte..

10 marzo 2008 - Milano