Genitori e figli

da figlia triste per padreassente

Ciao...ti ho già detto molte volte quello ke penso di te, ma a te sembra non importare e ti metti a ridere, non cambierai mai.Mi hai sempre e solo delusa, non so nemmeno ke parole usare per descrivere cosa sei..uno spacca famiglie e sembra anche un vanto per te, come fai a continuare così?ma hai una coscienza? più ci penso e più mi fai skifo, penso a quanto riesco ad odiarti. Dici che fai tutto per i tuoi figli, ma la verità è ke sei solo un grande egoista, ti importa solo di te stesso, se sono gli altri a rimetterci a te non importa.
Ora a causa tua mio fratello se ne andrà in continente un'altra volta, e so già che mi mancherà tantissimo.
Ho solo un ricordo bello tuo, avevo 3 anni ed eravamo tutti assieme al mare, come una famiglia normale.Ti vedevo una volta ogni due mesi e mi dicevi che nn potevi stare con me perche lavoravi, continui a dirlo tutt'ora, ma ki vuoi prendere in giro..i tuoi vizi hanno rovinato tutto..spero ti sia divertito con quelle putt..e per tutti questi anni perchè quando tornerai da noi nn ci saremo più, spero solo di diventare ricca per non essere più dipendente da te e dai tuoi stupii soldi...ke anke le poche volte ke fai qualcosa lo rinfacci sempre. Viviamo in un incubo mentre tu ti diverti da una parte all'altra e sei sempre in viaggio, con noi sai solo piangere miseria perchè hai paura che ti venga chiesto qualcosa...
Non ti importa se mi sono dovuta trasferire a causa tua, non ti importa se continuiamo a sofrire e non ti importa se hai rovinato la vita a mia madre facendole perdere anche tutte le amicizie, ora le uniche cose che le restano sono io e marco, ma stiamo crescendo nn possiamo stare sempre con lei, e anche lei ormai dopo tutto quello che le hai fatto passare ora è stanca di tutto, e mi dispiace vederla così perchè è sempre triste e io vorrei poterla aiutare ma non ci riesco, anzi peggioro solo le cose dato che passiamo il tempo solo a litigare, ma a me questa vita mi soffoca.
Fa così male vedere i miei amici felici, con una famiglia normale e un'ottimo rapporto con i genitori.
Io ti detesto, sei la causa di tutto.
Anche le poche volte che sono felice riesci a rovinarmi tutto.
Sei mio padre e non sai niente di me, non ti ricordi nemmeno il mio compleanno se non ti avvisa qualcuno, non sai nemmeno che scuola faccio, non sai niente di niente. sei solo capace di dire studia e aiuta tua madre, sai solo ricattare, sei proprio uguale a tuo padre, sei un grandissimo stron.. spero di non diventare mai come te e di non fare mai a nessuno il male che hai fatto a noi, mi vergogno soltanto di te non ci sono parole per descriverti.
Tu non sei mio padre non mi sei niente. solo un bugiardo.
Ci faresti solo un favore se sparissi dalla nostra vita!
Ma mi dispiace per questa situazione che va avanti ormai 15anni, scusami se al posto di starti vicina litighiamo, ma siamo così diverse che è inevitabile..
Spero solo che ritrovi la tua felicità, tante amiche e anche un uomo che ti sappia trattare bene e amare
Ti voglio bene!

9 marzo 2008

Categoria: Genitori e figli

da senza parole

ciao ho letto quello che hai scritto, e mi rendo conto, che in giro c'è tanta gente che non sa cosa vuold ire voler bene alla propria famiglia, non so come tua madre riesce a stare ancora con un uomo del genere, dovrebbe solamente cacciarlo via quando si ricorda che esiste, solo allora torna alla casa, e neanche x stare vicino alla sua famiglia, ma solo perchè non sa dove andare.all'inferno, lì dovrebbe adare, qll è l'unico posto dove forse verrebbe accettato.
mi dispiace x la vita che state facendo tu e la vostra famiglia, tua mdare, che da come l'hai descritta, sembra una donna forte, perchè sta riuscendo ad andare avanti dp ancora 15 anni, e debole, perchè secondo me non ce la fa più!
cacciatelo di casa quando torna da voi, e ditegli che è solo uno stron*o, e che non merita di stare in una famiglia come la vostra, lui non fa parte di voi...è un estraneo!
ciao e buona fortuna a te a tuo fratello marco, e soprattutto a tua madre.
ti sono vicina anche se non ti conosco!!!
fammi sapere:(

13 marzo 2008

da Anonimo

Ciao... grazie mille...
sai prima non riuscivo a capire il perche, me la prendevo con mia madre, ora ho 17 anni e le cose sono chiarissime, veramente anche da prima anche se non volevo pensarci...ora non abitiamo più con lui, ma mi manca mio fratello perchè è rimasto li, questa casa è piccola e lui ha preferito stare nell'altra casa, anche se è a conto suo...anche se ci vediamo spesso non è la stessa cosa...
Magari può sembrare una situazione stupida, ci sono cose peggiori ma è veramente brutto, anche quando devo uscire mi vengono i sensi di colpa a lasciare mia madre a casa da sola perchè ormai a causa sua ha perso anche le amiche e anche con le poche che ha non esce mai perchè è sempre di malumore.Si è una donna forte ma è stata troppo buona a sopportarlo per tutto questo tempo..
Cmq grazie ancora...
ciao un bacio
=*

13 marzo 2008

da senza parole

vedrete che ce la farete a superare questo momento.cerca di far uscire tua madre, non puo passare il reso della sua vita così..cerca di fargli conoscere nuova gente di iniziare ad uscire con le poche amiche che le sono rimaste!tu continua a starle vicino..e non sentirti in colpa se quando esci lasci lei da sola, tu non hai colpe, la colpa è solo di quell'uomo se così si puo definire, perchè non è un uomo, è una bestia, cerca di far capire a tua madre che deve uscire e conoscere altra gente.
non 6 una stupida, e quello che è successo è ORRENDO, tu dici che ci sono cose peggiori, ma secondo me non c'è cosa più brutta che avere un genitore del genere, e vi ammiro come famiglia, siete stati in gamba ad affrontare quello che vi è capitato, ora spero solo che tua madre trovi un umomo che la AMI davvero e non la faccia star male, non lo merita, spero che tu possa vedere tua madre felice e spero che lo sia anche tu, e spero che anche tuo fratello possa venire a vivere con voi, così tornerete ad essere un'altra famiglia senza quel bastar*do...
e invece spero che proprio colui che vi ha fatto tutto questo paghi, spero che vada all'inferno...
buona fortuna e ricorda LUI NON è NESSUNO PER FARVI STARE COSì...VIVETE LA VITA APPIENO.
aspetto tue notizie.
ciao bacibacibaci
in bocca al lupo miraccomando

13 marzo 2008

da Anonimo

grazie mille!
Lo spero ank'io anche se non è facile...ma spero che tutto andrà meglio...
baci

14 marzo 2008

da anonimo

lo so è molto difficile avere un padre kosi mi dispiace tanto ma devi andare avanti devi krescere e kapire..lo so ti sta facendo male ma reagisci e non abbaterti è brutto avere una famiglia kosi lo so molto bene mi hai fattokapire molte kose GRAZIE!!!!

19 marzo 2008