Sfoghi

da Francesca

La vita fà skifo..perchè non può mai essere semplice qualcosa??
Ho litigato col mio cucciolo e mi sento uno schifo. Sono troppo insicura..ho paura che lui si prenda gioco di me perchè mi piace troppo e avendo ricevuto solo fregature fino ad ora non voglio ricaderci. Come se non bastasse anche la scuola va male..non ne ho voglia e quest'anno anche se sono in IV vorrei smettere, infatti c'è il caso che mi boccino..con questa riforma poi ciao.
Perchè la vita deve esser piena di sofferenze? basta, non riesco ad andare avanti così..scusate lo sfogo ma non posso assillare ancora le mie amiche. Sara grazie di tutto! e grazie a chi mi stà vicio..vi voglio bene!

9 marzo 2008

Categoria: Sfoghi

da jileila

Ciao Francesca,
mi dispiace che stai male, mi dispiace perchè ti capisco, io ho perso il mio ragazzo perchè ci tenevo più di lui, perchè mi piaceva tanto, e lui lo sapeva...fino a quando lui si è preso gioco di me, tu che sei ancora in tempo, cerca di frenare i tuoi sentimenti, cerca di non esporli più di tanto, è vero è difficile, ma devi riuscirci, ma la cosa più importante, FATTI DESIDERARE!!! se litigate non essere sempre tu a tornarci per sistemare le cose!! io per essermi comportata da ragazza innamorata, di quella che diceva sempre si, per non deludere le sue aspettative, ho preso la miglior batosta dall'unico ragazzo che in 20 è riuscito a farmi perdere completamente la testa, che ora non riesco a riprendermi! per la scuola, mantieni duro, sarebbe un peccato mandare tutto in aria, anche perchè sei arrivata ad un buon punto, migliaia di ragazzi lasciano, e che distanza di tempo si strappano i capelli perchè si rendono conto di aver fatto la stronzata più grossa della loro vita. mi raccomando in gamba.
un abbraccio jileila

17 marzo 2008 - Bari