CATEGORIE
da Stella
mi date consigli????allora... l'amicizia di 2migliori amiche che sta finendo x via di scuole diverse, scelte di verse, e di conseguenze e opinioni non più uguali come prima...cosa posso fare????!!!rispondetemi, Grazie!!ad una amica con il cuore spezzato!!
10 marzo 2008 - Rimini
Categoria: Aiuto
da dolcissima
Ciao!
Bè potrei dirti: tranquilla si sistemerà tutto..ecc..Ma non posso dirti ciò..Io ho 15 anni..sin dall'asilo ho ho avuto tanti amici..ma fra questi ce n era una..la mia migliore amica..fino alle medie siam state nella stessa classe..ecc..poi alle supreriori io ho scelto lo scientifico e lei il classico..Abitiamo non cosi' vicine e quindi ci vediamo circa 2 volte all'anno se va bene =(..Io all'inizio mi voleo convincere (e forse lo faccio tuttora) che non è cambiao nulla..Ma non è cosi'..è cambiato invece proprio tutto..Ora io sono legatissima a un'altra ragazza..Ma mi dispiace tantissimo che il legame cosi' speciale che avevo con l'altra ragazza sia andato perduto..=( In bocca al lupo!
10 marzo 2008
da very
tesoro mio a quanto parelamicizia che vi legava non era così forte
le vere amiche buttano giu il mondo pur di strarti accanto
la vita è un percorso lungo è una piccola derlusione passerà
10 marzo 2008
da Anonimo
se te lo vorrai il legame con la tua migliore amica restera. l'amicizia e come l'amore se alla pianta non li dai l'acqua muore e la stessa cosa e nell amicizia. anche se le vostre strade si dividano l'amicizia resta. tocca soltanto a voi a volerlo.
buona fortuna
patrizia, svizzera
10 marzo 2008
da giusy
l'amicizia non finisce perchè una va in una scuola diversa rispetto all'altra..l'amicizia..quella vera...dura anche a distanza di kilometri...e poi è normalissimo che ci siano opinioni diverse...
10 marzo 2008
da Anonimo
secodno me s cambia giro e alla fine troverai una nuova amica
10 marzo 2008
da Momo
..è dura risponderti senza farti soffrire più del dovuto, ma se vuoi la verità l'unica cosa che posso fare è dirti cosa penso: quando ci sono piccoli cambiamenti, ci sno sempre nuovi dolori e nuove gioie - l'amicizia si coltiva in due ma non sempre va a buon fine; ci sono persone che restano nella nostra vita per sempre e altre che se ne vanno troppo in fretta, ma è la legge naturale dei rapporti personali.
Quando si cambia scuola si fanno nuove amicizie e si rivalutano quelle vecchie, puuò capitare a lei come a te, ma no c'è nulla di sbagliato o di crudele; non pensare a priori ad una perdita, cerca piuttosto di mantenere assieme a lei un buon legame e raccontatevi le nuove esperienze..come in amore, se deve durare, durerà. Buona fortuna
10 marzo 2008 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938