Amore impossibile

da Anonimo

amore, mio dolcissimo amore, ieri sera ci siamo salutati con un bacio che ti ho chiesto giocando, fingendo che non sono innammorata di te, tanto lasciata alle spalle la soglia di casa tua, mi aspettano i miei guai, le notti in bianco e i sensi di colpa. Si... io sto insieme a lui da otto anni mi ha fatto tanto soffrire, ho fatto di tutto per farlo cambiare, e ora che si comporta bene e che mi da il suo amore, io penso a te.. anzi io amo te... come non ho mai amato nessuno, ma tu, vuoi altro dalla vita, io non sono bella come vuoi, come sempre io non posso essere felice mai. Tante volte ci siamo baciati, mi davo a te con tutto il cuore, con la consapevolezza che non saresti stato mai mio, la tenerezza e il vuoto che provo quando siamo seduti tutti insieme sul divano e io sono accanto a te invece che accanto al mio ragazzo, non poterti abbraciare non poterti baciare, amare mi uccide, come vorrei che tu ricambiassi il mio sentimento, e vivere una storia d'amore, io e te senza lasciarci mai, un sogno che non si realizzerà... come sempre... ti amo dolcezza, tanto, per sempre.

10 marzo 2008

Categoria: Amore impossibile

da SILENSE

Ciao ho letto la tua dedica, scusa se mi intrometto ma io credimi sò che vuol dire..Sò che non e facile ma devi lasciare il tipo di 8 anni..lui sta facendo il bravo ragazzo perchè avrà notato un comportamento strano allora mo a paura ma realmente chi sta male sei tu e lo starai sempre se continui cosi..Poi aldilà che la tua storia vada o meno con l altro questo poco importa già il fatto solo che tu sei single sarà abbastanza e comunque se non gli piacevi non ti baciava..BACIERESTI MAI UN TIPO CHE NON TI PIACE??Eh..comunque non perdere tempo rispondimi se vuoi silense.

10 marzo 2008 - Catania

da trilli

ciao, appena ho letto la tua dedica mi ci sono ritrovata completamente...anch'io sto vivendo due storie parallele, una alla luce del sole e l'altra nell'oscurità della mia mente. Non so cosa mi spinga a pensare all'altro, a desiderarlo, ad amarlo. Probabilmente c'è qualcosa in me che non va o nel rapporto con il mio ragazzo o forse voglio a tutti i costi soffrire sempre.Non so che consiglio darti perchè non so darlo neanche a me stessa, ti consoli il fatto che quello che stai vivendo è una situazione comune a tante donne che come noi non sanno decidersi sui propri sentimenti.

10 marzo 2008

da Anonimo

silense grazie di avermi risposto, comunque mi bacia solo perchè non ha ma attenzioni da nessuna e io gli faccio comodo, lo amo tanto, il problema è che io convivo con il ragazzo della storia di 8 anni... è tutto difficile... in piu non parlo mai con nessuno, e questo mi fa male ulteriormente, ho paura, ho 24 anni, non voglio buttare via la mia vita

11 marzo 2008