Amore impossibile

da trilli per peter pan

Ancora qui a stare male, a vivere tra le nuvole. La mia confessione d'amore per te non ha suscitato alcun effetto, come era prevedibile non ti sei più fatto sentire.
Penso che non ti importi nulla di me, sono stata solo un passatempo, un gioco diverso e divertente, senza alcun costo, senza alcun rischio..ma non importa, non sono arrabbiata o ferita, va bene così, io non mi aspetto nulla da te. E nulla mi devi.
Ma io, come faccio? Io ti amo. E' stupido, ma è così. Si, ti amerò per sempre, anche se la mia vita è con un altro e fra noi non ci sarà mai niente, non posso farne a meno.
Sarai il mio rimpianto più grande, non ti dimenticherò mai, sempre penserò a te, ogni volta che ti vedrò starò male, proverò gelosia per chi potrà starti accanto.
Vorrei rivederti un'ultima volta, solo per ricordarmi come sei, solo per soffrire ancora come se la sofferenza che sto già provando non bastasse a devastarmi. Ogni mio gesto, ogni mia azione, ogni mio pensiero portà in sè la tua immagine...ti sento dentro di me e non riesco a separarmi da questo amore forte che mi ha travolta.

10 marzo 2008

Categoria: Amore impossibile