Amore impossibile

da trilli per peter pan

Tutto ci divide, niente ci unisce, tu sei il sole ed io solo un'ombra, difficile è l'incontro tra due persone così lontane, eppure così vicine...il mio cuore batte forte nel petto, la mia anima sussulta al solo pensiero di te. Posso solo sognarti, e il sogno è bellissimo: immaginarti qui, accanto a me, inventarmi il tuo calore, ricordare il tuo profumo, pensare di baciarti, abbracciarti...poi il sogno svanisce, rimane una tristezza amara: la consapevolezza di non poterti avere. E soffro, soffro per la tua mancanza, per la tua indifferenza, per la tua assenza.
Ti amo e non lo sai, vivi i tuoi girni ignorando il mio amore il mio bisogno di te...Piango per l'affetto che non posso darti, che rimane qui e mi scoppia nel cuore. Ma giuro, in un'altra vita non ti perderò, ti cercherò e ti troverò, e insieme saremo finalmente una cosa sola.

10 marzo 2008

Categoria: Amore impossibile

da Claudia

Complimenti...è davvero troppo bello quello che hai scritto... è qualcosa di veramente sentito.. forse anche perchè rispekkia un po' cio' che provo ank'io x una persona... ciao ti auguro tanta felicità...Claudia

10 marzo 2008 - Siracusa

da floriana

semplicemente...stupenda!!!! è bellixima...sembra scritta apposta x me!!! mammma mia!!!! ciao ciao

11 marzo 2008 - Napoli

da peter pan

Mi riconosco nelle tue parole e anche se non lo sai, io provo amore per te..quest'assenza pero' sta offuscando tutto di noi..

13 marzo 2008

da trilli

non posso credere che il mio vero peter pan abbia letto la mia dedica e soprattutto che prova amore per me..

13 marzo 2008