CATEGORIE
da sara
se vuoi bene a una persona ed è tua amica da diversi anni il tempo si trova per lei???
anche solo un istante per un saluto??cosa ne pensate???
ho una migliore ( forse devo dire avevo)amica x 5 anni alle superiori siamo state amiche andavo a casa sua lei a casa mia c sentivamo tt i giorni via messaggio
ora lei lavora e dice che non ha tempo di farsi sentire.
sta di fatto che da giugno scorso, se non le scrivo o se non la chiamo io, non si fa sentire mai nemmeno un messaggio in tt questo tempo.il sabato e la domenica è a casa dal lavoro eppure non si fa sentire lo stesso.
io studio e anche se alla sera torno alle 8 per via del treno comunque cercavo sempre di farmi sentire, lei spesso ignora i mie messaggi.
ora però mi sono stufata e da circa un mese ho smosso di mandarle messaggi e di chiamarla; ovvio lei non si è fatta più sentire.
prima di interrompere l ho chiesto ben 3 volte perchè non si faceva mai sentire e lei rispondeva sempre che non ha tempo, però so che per sentirsi con altra gente il tempo lo trova.
ma dico se ci tiene a alla nostra amicizia come dice possibile che non trovi 2 minuti durante la settimana ( non pretendo mi scriva tutti i giorni) per scrivermi un mesaggio?
sono 6 mesi che deve darmi il suo indirizzo mail diceva che così ci saremmo sentite spesso ma dice che non ha tempo di mandarmelo, le ho dato il mio per scrivermi e in 6mesi niente
forse non le servo più per studiare e ora la mia amicizia non le serve più
ma io le volevo bene a lei però non interessa nulla a qualto pare
10 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da principessa 91
ciao lasciala stare perche per un amica ce sempre tempo lasciala stare
10 marzo 2008 - Verona
da Momo
L'amicizia è un pò come una partita a poker, a volte si vince, altre si perde.
Capisco come ti possa sentire, è successo anche a me più di qualche volta e come vedi sono sopravissuta all'impatto violento con le realtà: non tutte sono vere amiche e nono tutte, nel tempo, rimangono al nostro fianco.
Non ti devi sentire però in colpa, se sei sicura di non aver commesso errori nei suoi confronti, lasciala andare e cerca nuove persone a cui regalare il tuo forte sentimento - si cade e ci si rialza, anche se a volte mancano le forze per farlo e si ha paura di ristabilire un contatto con il prossimo..ma non avere solo un'amica, ne devi avere tante, magari da considerarsi solo come conoscenti, in questo modo ti potrai confrontare di più e tutto sembrerà più "leggero e falice". Ciao ciao
10 marzo 2008 - Torino
da anonimo
Un consiglio se si è comportata in questo modo allora ciò significa che non era una vera amica, ma solo un'amicizia scolastica, e quando ognuno ha preso la propria strada l'amicizia si è dissolta
10 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938