CATEGORIE
da Francesa
Nessuno mi ama così come te adesso non ho dubbi, forse neanche lui il mio ragazzo visto che in quel momento di paura terribile per me c'eri tu accanto a me a sostenermi e ad incoraggiarmi e non lui come sarebbe dovuto essere...tu mi hai aiutata nonostante era così difficile per te ti saresti preso cura di noi avresti accettato anche se non era figlio tuo... e lui, beh quando si è accorto che non ero più in difficoltà è tornato e io... sarò un'illusa ma ho perdonato...e te ti ho ucciso dentro...mi hai dimostrato in tutti i modi quanto mi ami, e io mi dispiace, me ne vergogno ma non ho apprezzato tutto questo...non so cos'è questa follia che mi lega a lui nonostante tutto...penso che stavolta ho perso anche la tua amicizia, e hai ragione, ti ho illuso in un momento in cui ero perdutamente sola e la paura mi ha spinto a cercare rifugio in te per poi allotanarti nuovamente e ferirti così...non ti merito, mi trovo troppo bene con te, siamo due metà perfettamente uguali, lui forse non mi ama ma io non riesco ad allontarmi da lui... so che me ne pentirò, anzi forse lo sono già pentita...le tue lacrime mi hanno lacerata così come il tuo addio, ma non posso rovinari la vita illudendoti e poi tornando da lui...vorrei esseti solamente amica ma ci abbiamo provato e inevitabilmente c'è stato qualcosa di più, e io sono legata a lui nonostante tutto il male che mi ha fatto, nonostante il tuo amore così immenso, folle e irragionevole per me...mi dispiace...
10 marzo 2008
Categoria: Pensieri
da Vale
Ma???? Fermati!!!! rifletti!!! Respira!!! Ora, l'amore è amore...fuor di dubbio, e se questo ragazzo tu non lo ami, va bene...ma qui la questione è un'altra! Tu stai con una persona che NON HA ESITATO A VOLTARTI LE SPALLE quando tu potevi essere rimasta incinta!!!! E tu perdoni???? No carissima, fermati davvero...prenditi due giorni di isolamento, quello che vuoi, ma rifletti!!! Che uomo sarà mai? come affronterà i problemi della vita? credi che ti starà accanto? e se se ne andasse proprio nel momento di difficoltà, quando più avresti bisogno di lui?? No cara, non rovinarti la vita accanto ad un uomo che non è in grado di prendersi delle responsabilità! Se Non ami quest'altro ragazzo, ok hai fatto bene, allontanalo...ma se tu provi qualcosa per lui...beh, inizia a lasciare il tuo ragazzo...ma fallo per te stessa!! AMATI, ama te stessa...e fatti del bene!!!
10 marzo 2008
da Io
Concordo con Vale. Rifletti realisticamente, o almeno il più possibile che puoi, anche se so bene che i sentimenti offuscano la realtà e la razionalità. Pensa a te stessa, alla tua serenità a cosa vuoi tu, da te, dalla vita, dal tuo uomo e sulla base di questo decidi chi vuoi che sia al tuo fianco, colui che dovrà sostenerti nei momenti difficili, nella quotidianità. E lui sarà quello che ti farà vivere serena.
In bocca al lupo
11 marzo 2008
da vanessa
ciao è una situazione un po strana.x prima cosa, secondo me l amore x il tuo ragazzo, quel qualcosa di forte che ti lega a lui un giorno si spegnera e rimarra solo una storia insignificante..se dici che con quel ragazzo siete uguali, che con lui stai bene non è detto che un giorno puo nascere quacosa.x me l amore è anche stare bene.se tu lo cerchi, vuol dire che un sentimento x lui ci è.che prospettive hai x tuo figlio, che futuro puoi dagli con un ragazzo cosi?va be che è il padre, ma se al primo ostacolo scappa!penzaci bene finche sei in tenpo, datti tenpo.buona fortuna.
11 marzo 2008
da fabiola
ma che padre è se gira le spelle al proprio figlio si deve solo vergognare.
11 marzo 2008
da sendi
almeno lunica cosa che potresti fare chiedergli scusa di persona, so che difficile, spiegagli come stanno realmete le cose..vedrai ti capira. buona fortuna
11 marzo 2008
da Mareluna
Come puoi amare uno che ti ha solo rovinato???
Contenta tu...dopo però non piangere, tieniti pure la besta in casa!
11 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938