Pensieri

da piuma per me stessa

Sto provando un sacco di emozioni tutte insieme in questo momento, in questi giorni e non capisco... malinconia per quello che è stato, per tutti i bei ricordi che ho di momenti e di persone che non torneranno più, per le cose che non saranno mai più come prima. Rimpianti per le occasioni sprecate, per le cose lasciate a metà, per quello che non ho fatto, per quello che avrei dovuto fare, per quello che non posso più fare... gioia per quello che la vita mi ha dato, per le piccole sorprese quotidiane e le cose che mi sanno sempre strappare un sorriso... paura per quello che verrà, che potrà essere e che mai sarà... non mi resta che vivere e vedere che succederà...

10 marzo 2008

Categoria: Pensieri

da luca

sai che anch'io in quest'ultimo periodo penso alle stesse cose...
credo però che la vita vada vissuta giorno per giorno, sempre con la continua ricerca di emozioni, senza farsela scivolare addosso, solo così i ricordi, saranno dei bei ricordi, ma si avrà la consapevolezza che il futuro sarà sempre meglio di quello che è stato.
un bacione!!!

12 marzo 2008 - Lecce

da piuma

Grazie Luca per la bella risposta :)
Hai perfettamente ragione, bisogna vivere ogni giorno intensamente per avere così dei bei ricordi e non avere rimpianti.
Ciao ciao

12 marzo 2008