« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da DISPERAZIONE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Francesca

Sai a volte anche io la penso come te.. mi demorlaizzo tanto perche' io mi faccio in quattro per tutti e a volte mi abbasso anche a prendermi torti che non ho pur di non far stare male la gente e poi loro mi ripagano solo con la loro indifferenza..
E mi fanno sentire una piccola m**da... Anche io come te molte volte ho pensato di dire addio a tutti ma poi ho pensato che cosi' avrei perso.. non ci si puo' arrendere.. devi lottare.. e se cadi ti devi sempre alzare, sempre.
La vita e' una e non devi assolutamente lasciare che delle persone l distruggano.. e quando ti senti solo pensa che non e' cosi' perche ' ci sono altre persone che sono nella tua stessa situazione...
Un bacio
Fra

8 febbraio 2004

da elfo Femmina

tanto nn si ammazza...
l'avrebbe già fatto prima... invece di venire a scrivere... kui l'avrebbe già fatto...

8 febbraio 2004

da morena

scrivimi che voglio aiutarti

9 febbraio 2004

da ALY

se pensi che ucciderti o scappare ti possa risolvere i problemi, beh allora hai proprio capito male, allora non saresti piu una persona chiusa, ma un perdente e la cosa piu brutta nella vita e essere cio.
ma quanta gente nella vita ha perso gli amici? credi di essere l'unico? no! forse sei l'unico stupido a pensare di ucciderti per queste ca**ate. e non ti offendere perche sono solo all'inizio dei complimenti che ti meriti.
impara a vivere! c'è gente che perde il lavoro e non sa come tirare a fine mese, gente che sta male, che vorrebbe vivere ma non riesce, e poi dal nulla ti presenti te, bel pupetto, che dici: oh la vita va come dico io o mi uccido! ma bravo, che bella intelligenza che hai, sei proprio furbo!
cosa credi che il fatto che hai scritto cio possa portare la gente a compatirti? ti piacerebbe veramente essere compatito?!?
svegliati, scendi dal trono e impara a vivere, non essere una larva come ora. se gli amici non ti guardano... ma fregatene! non pensare che tu sei piu forte di loro! loro vivono anche senza te e cio dovrebbe farti capire che e ora di alzare le tue belle chiappotte e dare un senzo alla tua vita. divertiti, trattali come conoscenti! lascia stare il detto che dice : chi mi ama mi segua! perche nel 2004 non esiste piu!!!!! avrai una vita per trovare dei veri amici ma se inizi ad essere cosi piangiulone nemmeno una tipetta ti si avvicina. usa gli altri come gli altri usano te e quando avrai trovato chi e un vero amico... non mollare mai chi hai usato perche ti potranno tornare utili.
e ora leva gli occhi dal pc e chiama qualcuno e vatti a divertire senza porti dei problemi esistenziali che non devi porti.

11 febbraio 2004

da Jas

che dire? Aly 6 SEMPLICEMENTE UN MITO!!!!! HAI RAGIONE SU TUTTO!!!!! sei una grande continua così!!!!! e tu che hai scritto la dedica ascolta la voce della ragione!!!!!

13 febbraio 2004

da sammy

ciao!!! Anchio ho passato questi momenti di crisi, mi volevo uccidere! Persino i miei professori sapevano tutto!!! Ma, vedrai che dopo una, due,al massimo tre settimane tutto si aggiusterà!!! Non preoccuparti questa cosa anche a me si è risolta dopo qualche settimana!! Questo è successo solo per un ragazzo che di me non se ne faceva niente, mi diceva bugie e persino... ha litigato con me per una cavolata!!!!! Piange, non dormivo, non mangiavo, non tornavo a casa, scappavo e potevo essere presa sotto una macchina, ma... riflettendo ho ritrovato il sorriso e... adesso stò perdendo dinuovo gli amici, ma... non con l'umore di prima, ma rimango sorridente perchè sò che non esistono solo loro, ma posso contare sull'amicizia di molte persone, quindi con la morte non si risolve niente!!! Solo così sono riuscita a superare quel faticoso periodo!!!!! E... per non bastare è morto il padre di una mia amica, ma... io sono riuscita a superare quel periodo e far rallegrare la mia amica, anche se... qualche volta piangevo!!!!! Spero che tu abbia letto la mia risposta e cambi idea!!! LA VITA è UN DONO DELLA NATURA, NON BUTTARLO VIA PER UNA COSA INUTILE!!!!! Un bacio Samanta

16 febbraio 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »