Amore impossibile

da Anonimo

c'è poco da dire arrivati a questo punto, ho voglia di piangere, ma non riesco più a fare nemmeno quello, forse hai capito ma ignori il fatto che ti amo, dalle cose che ti dico che faccio, non ti rendi conto di qanto tu possa essere importante per me? ma penso non te ne importi, pensi che anche a me vada bene portare avanti questo gioco di amanti per il semplice fatto che è divertente, e una buona alternativa alla tua solita solitudine, ti lamenti sempre che nessuna ti desidera che nessuna ti vuole, io non conto proprio nulla... sono solo la ragazza che ogni tanto baci, la ragazza che si da a te completamente, mente, cuore, anima, corpo... tutto... eppure sono insieme al tuo amico da anni, convivo con lui, che in pasato mi ha fatto molto male, e ora invece dice di tenerci, ma io sono ferita, e purtroppo molto innammorata di te; ieri ti stavo baciando sulla guancia dolcemente, e tu tra o scherzo e la verità mi hai detto "non esagerare" , quanto sai essere cattivo... perchè ti amo...perchè? eppure i tuoi baci, sto ore a pensare e ripensare a quando mi dai il tuo finto amore, che per me invece è molto sincero, tu non lo sai, e io non te lo dirò perchè so che ti perderei, so gia cosa mi diresti, lo sai cosa voglio io, una ragazza che mi piaccia davvero, bella, e chissà cos'altro... io non ho posto nel tuo cuore, chissà se ogni tanto quando sei solo pensi a quello che facciamo a cosa teneramente ogni tanto mi sfugge di dirti, vorrei che mi amassi, lo vorrei veramente, che Dio mi aiuti.

11 marzo 2008

Categoria: Amore impossibile

da Sara

Ciao ho vissuto una situazione molto simile alla tua che alla fine ha portato solo sofferenza a me perchè amavo follemente il miglior amico del mio ragazzo e a lui non importava di me a lui perchè ha perso l'amicizia del mio ex ragazzo e al mio ex perchè si è sentito ferito dalle uniche persone che amava e sulle quali aveva fatto un progetto di vita... posso darti un consiglio? interrompi questa situazione col tuo ragazzo tanto è chiaro che non lo ami e nei suoi confronti non porti rispetti poi parla chiaro con il suo amico e cerca di capire i suoi sentimenti se ti risponde come credi non ti merita e tu avrai solo il rimpianto di aver amato una persona che non meritava il tuo amore... ma almeno non hai fatto perdere tempo al tuo ragazzo... ricorda che il suo amico non merita ne te ne lui... visto che ha una storia con la donna del migliore amico da tempo riuscendo pure a guardarlo negli occhi... sei sicura che meriti tutte queste attenzioni?

11 marzo 2008 - Prato

da me

Si che ti aiutera Dio, confida in lui e vedrai...

11 marzo 2008

da Anonimo

ciao!!non so xe ti sto scrivendo, forse solo xe ti capisco,
anch'io ho vissuto una storia simile ed è veramente uno schifo di situazione..se posso darti un consiglio lascia il tuo compagno, ti ha fatto soffrire, dice che ci tiene a te..e tu invece?ami un altro non ha più senso continuare a stare insieme..no?

11 marzo 2008