« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da RobErTOo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Letizia

Ciao... io sono stata 4 anni con una persona, gli ho dato anche l'anima. poi un giorno lui se ne è andato. Sono stata male, ho sofferto e l'ho anche odiato, perchè ho saputo che aveva un'altra, o meglio che mi ha lasciata per questa altra ragazza. Ed io che gli chiedevo se aveva un'altra e lui mi ha detto di no. Sono passati quasi 4 anni da allora.. e le cose beh sono decisamente cambiate. Sulla mia strada sono capitate diverse persone, che a loro modo mi hanno fatta crescere. Il male che mi ha fatto lui, con le sue parole, talvolta ancora brucia, non per amore, ma per paura di ritornare ad essere quella persona priva di amor proprio che stava con lui... ma tutto ciò che semini raccogli, lui è tornato da me, ma ormai io non c'ero più. Ora lui soffre per la sua storia d'amore finita, con l'altra ragazza, ed io invece qui sono serena, lui lo sa e talvolta mi chiama ancora per parlare. Mi ha chiesto anche scusa. Ma io era da tempo che l'avevo perdonato. Perchè per ognuno di noi, c'è sempre qualcosa di più speciale che ci attende. Solo soffrendo si cresce, solo soffrendo si riesce a capire quale sia la vera felicità.
Ed ora io sono felice. Anche tu sarai felice, e sicuramente arriverà per te un'altra donna che ti farà provare emozioni ancora più intense e forti, e ti amerà e tu amerai lei, e sicuramente toccherai il cielo con un dito
In bocca al lupo
Letizia

13 marzo 2008

da francesca

hai davvero ragione!!!!io mi sono lasciata dopo 10anni..xo adesso dopo 3anni ho conosciuto una xsona eccezionale, e adesso il mio ex si ritrova solo!!!!

18 marzo 2008 - Trapani

da angelica

chissà se anche lui mi pensa io sto soffrendo tantissimo dopo 4 anni d'amore vero...sto molto male e alle volte non riesco ad andare avanti...

21 marzo 2008 - Catania

da Roberto

E vero agelica.. anchio delle volte cado nello sconforto.. ma non e giusto farlo pernsandoci bene, bisogna diventare un po egoisti.. il bene che si ha da dare a una persona che è uscita dalla nostra vita, bisogna girarlo e darlo a noi stessi.. per vivere in armonia anche da soli, aspettando di trovare quel sorriso diverso nella folla, che ci farà di nuovo provare quelle splendide emozioni di un tempo... Testa alta, sorriso stampato e prendere a calci la paranoia.. Lui/lei non ce più.. bene ora ci sono IO... sono pronto.. accetto la sfida!

22 marzo 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »