Rimpianti

da tina

Solo rimpianti.. Come oggi ho il rimpianto di ieri, sono sicura che anche domani avrò il rimpianto di oggi perchè mi nascondo ogni giorno di più. Sono come uno struzzo, ho quasi sempre la testa sotto terra. Non ho il coraggio di vivere come vorrei, forse ho paura dei giudizi della gente, eh si proprio così, a volte si ha paura anche dei giudizi della gente che neanche si conosce e di cui non ti interessa niente. Sono una fifona, non ho il coraggio di uscire dal guscio. Non fate come me voi, abbiate coraggio nella vita perchè se no ve la rovinate soltanto. Non mi rimane che vivere con questa paura che ho degli altri rimpiangendo ogni istante per sempre.

11 marzo 2008

Categoria: Rimpianti

da alessandro

eh come ti capisco anch'io sono così, ma sto cercando di combatterla degli altri bisogna solo fregarsene

11 marzo 2008 - Milano

da sweetmoon

piu hai paura dei giudizi altrui, e piu gli altri ti distruggono... se hai il coraggio di mostrarti per quello che sei, se affermi la tua persona, allora loro ti rispetteranno, ti adoreranno e ti seguiranno!!! ero come te, un giorno pero, stremata da quest'agonia, ho tolto il velo... risultato?sono la ragazza piu popolare della mia scuola, tutti mi elogiano e mi apprezzano... questa non è superbia, perchèe alla fine ho solo scoperto me stessa al sole, senza colori artificiali!!!la vita è solo una, compiangersi non è il modo migliore di viverla,"è la tua vita, non trattarla male"... quando ti guarderai indietro, un domani, dovrai avere solo bei ricordi e non il contrario, perchèe piu si cresce e piu i problemi ti affollano la testa!!! ascoltami e fammi sapere, guarda che questi sono consigli gratuiti e se li seguissi(sebbene non ti conosca),mi farebbe realmente piacere, quindi anzike spronare j altri a non avere un comportamento analogo al tuo, incita anzitutto te stessa!!!besos

11 marzo 2008

da Anonimo

perche non provi a mettere in atto i consigli che dai avanti. e facile parlare e si sa, ma se non si prova a pelle non puoi sapere come ci si puo sentire.
cosa dira la gente? ma che te frega! vivi la tua vita di tutti i giorni come la vuoi vivere. cadi perterra e rialsati come fanno tutti i bambini piccolo soltanto cosi si impara.
la gente e qua per giudicare! ricorda la gente che giudica lo fa soltanto perche in famiglia hanno una figlia molto peggio e non possono parlare di se stessi perche si fergoniono tanto!
VIVI LA TUA VITA COME FOSSE LULTIMO FALLO ORA PERCHE UN GIORNO SARA TROPPPO TARDI!
buona fortuna
patrizia, svizzera

11 marzo 2008

da ANONIMO

hai ragione in quello che dici ma quando si e sposati e hai dei figli non sai cosa fare tutto ti sembra difficile io aspetto il mio turno e spero che arriveras presto xche stare cosi non ha senso.

13 marzo 2008 - Catania