Aiuto

da faby

è da tanto che visito questo sito e' magnifiko allora ho pensato di sfogarmi anke io.. da poko mi sn lasciata kn un ragazzo kn kui mi frequentavo da due anni e bruttissimo nn riesko piu a vivere lui era rimasto deluso dAl mio ultimo komportamento... ora si sente con un'altra ma ogni tanto mi squilla... voglio rikonquistarlo vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii

6 febbraio 2004 - Foggia

Categoria: Aiuto

da FRENCI

Ciao, premetto che ankio ho vissuto un'esperienza quasi identica alla tua e ankio ero decisa a riconquistare il mio ex, perchè era mio! Il mio consiglio è di guardare molto dentro te stessa e ai tuoi sentimenti, spesso le persone che si lasciano dopo tanto tempo vogliono tornare insieme perchè da sole gli sembra che gli manchi una parte di loro e non perchè l'ex (o la ex) gli piace ancora veramente. E' difficile non star + con qlc dopo due lunghi anni e riaccettare la realtà di esser sole ma pensa veramente bene a quello che provi e, solo dopo aver capito cos'è, allora decidi se riprovarci con lui o no. Se senti ancora qlc ok riprovaci ma non aspettarti niente da lui.. i maschi sono orgogliosi e difficilmente perdonano, se poi quell'altra gli piace almeno un po' forse preferirà provare un'esperienza nuova + che ritornare al passato. Mi disp dirti questo ma è la cruda realtà cmq non sempre va così e magari lui è ancora molto preso da te quindi se gli fai capire che ti disp davvero e ke vuoi lui, forse ti perdona! non essere troppo pessimista ma non costruirti neanke tanti castelli in aria... capito cosa voglio dirti??

7 febbraio 2004

da stellina89

penso sia molto difficile riuscirlo a riconquistare, anche perke lui ora si sente cn qll altra!
cmq se posso darti un consiglio le storie finite precedentemente e meglio kiuderle in un battello e farle affogare perke se sono finite un motivo ci sara!
ascolta: meglio buttarsi in un'altra storia d'amore, ne soffrirai meno tu, il ragazzo e la ragazza con cui si frequenta!!!!!

9 febbraio 2004

da marika

mi dispiace tanto per come ti senti!!!!! la prima cosa da fare e' ammettere il tuo sbaglio con lui e chiedergli scusa... poi dovresti parlagli dicendogli sul serio quello che provi per lui!!!!! non farti prendere dalla timidezza o dalla paura che lui e' gia di un altra... forse esce con quella ma gli interessi ancora tu! chiarisci... confessa tutto quello che provi per lui... se ti vuole bene tornera da te!!!!! un bacio

13 febbraio 2004