Perdono

da stella per cielo

Lo so amore, ho sbagliato, doveevo dirtelo ma ti giuro che si tratta di una cosa talmente vecchia che ricordo a malapena anche io.Ma come sempre hai ragione, la sincerità è una cosa per te fondamentale ed io lo tradita.Anche se tu dici che nn è così, so per certo che la tua fiducia nei miei confronti è diminuita.Ma ti chiedo scusa perchè mi sento uno schifo, perchè i tuoi okki mi guardano e mi sossurrano"perchè, perchè nn mi hai detto niente di lui?perchè nn me ne hai mai parlato?perchè l'hai tenuto nascosto?perchè mi hai tradito la mia fiducia?"ed io amore nn so assolutamente perchè, perchè è un fantasma del quale ricordo solo il nome e niente di più, forse bho? nn lo so il perchè, mi sforzo ma nn riesco a trovare altri motivi oltre quello.
Lo so di aver perso parecchi punti, so che se arriverà un altro errore tt sarà più difficile per me, sarà più difficile farmi perdonare e rimediare.
ciao amore, ti amo e credo che questo sia la cosa più importante.

11 marzo 2008

Categoria: Perdono

da Beth

Stella, tutti al mondo commettiamo degli sbagli, penso che tu lo sappia, e sono davvero pochi quelli a cui non si può rimediare. Sinceramente, dubito che ad un altro sbaglio col tuo boy non si possa rimediare, se tra di voi c'è amore vero. Poi secondo me non hai sbagliato a non dirgli di lui, perché come hai detto tu era una cosa così vecchia che neanche tu ricordi bene. Non hai affatto tradito la sua fiducia, questo solo se il tuo boy ti avesse chiesto di lui. Ma l'ha fatto? Se sì, un pò saresti colpevole, ma non così tanto. Cerca di spiegargli come stanno le cose ed il resto verrà da se. Baci! Fammi sapere.

20 marzo 2008