Amore

da Piccolina per Topino

Amore mio, è sera e penso a te. La luna in cielo mi mette malinconia. Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze e i tuoi occhioni dolci. Ogni giorno ke passa, mio tesoro, io t'amo sempre più. Sei l'acqua ke mi disseta, il pane ke mi sfama, sei il battito del mio cuore. Fino a quando avrò vita e oltre io non smetterò mai di amarti. Come potrei mai dimenticare questi attimi così intensi e pieni di gioia vissuti con te? La mia vita è la tua, il mio corpo la mia anima appartengono a te, mio grandissimo amore :)

7 febbraio 2004 - Genova

Categoria: Amore

da m.a.f

Mi sento così vuota. Non riesco a sorridere più. Tutto mi sembra nero, anke quello spiraglio di luce ke vedevo in lui. Sono sola, ad affrontare i miei problemi, a piangere su me stessa e sui ricordi ormai sbiaditi, di una vita sbagliata. Ho perso ogni fiducia nel prossimo e non credo più a nulla. parole, parole,parole, soltanto parole, parole e contraddizioni. 24 anni bhaaa sarà è una palla anche questa. ciao forrest!!!!!

7 febbraio 2004

da simpatik

io vorrei rivederti cristofer ma sei andato via sei andato via e non so quando ritornerai noloso forse non ti vdro piu ma io sono distruta non faccio che pensare a te ogni minuto ogni secondo o penso a te.bacionu ti amo

13 maggio 2009 - Bologna