Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da io

per chi cerca una storia lunga, semplice e bella:non mettetevi con una persona che conoscete in chat, che il primo giorno che vi vedete vi chiede già di mettersi insieme..SE NON SIETE SICURI DITE DI NO O ASPETTATE DI CONOSCERVI meglio e dal vivo!

11 marzo 2008 - Verona

Categoria: Consigli

da Baby angel

Sono d'accordissimo con te!!!!Questa cosa è capitat ad una mia amica e secondo me in chat non ti innamori della persona ma solo di una proiezione!!!!

11 marzo 2008 - Napoli

da Sarah

Io mi sono innamorata in chat...e lo amo da 7 anni!E' la persona più importante della mia vita..

11 marzo 2008

da AnonimA

anch'io credo di essermi innamorata in chat di un ragazzo che dice che gli interesso davvero e che ha capito come sono e afferma che lui è davvero come si presenta...ank'io sono indecisa non so cosa fare..ma come dice sarah allora le storie in chat possono nascere davvero o le persone presentano un altro aspetto del loro carattere??

11 marzo 2008

da Maria85

Forse parli così perchè hai avuto una brutta delusione, ma non sempre è così!
Io ho conosciuto l'amore della mia vita per caso in chat...ci siamo frequetanti prima per tanto tempo (vedendoci sempre naturalmente)e dopo esserci conosciuti abbastanza ci siamo messi insieme!
Siamo felicissimi e presto ci sposeremo!

12 marzo 2008

da sempre io

esatto..si forse la mia è stata una brutta esperienza, nel senso che non conoscevo il suo modo di atteggiarsi, di fare, di parlare prima di incontrarlo..eppure sembrava perfetto..eh, poi le eccezioni ci possono essere come per la ragazza che mi ha risp qui...nel dubbio comunque riflettete bene, non tanto per la persona ma se ad esempio è distante...conta molto!

12 marzo 2008

da Anonimo

Io invece sono felicemente fidanzato da sei anni e in questi ultimi mesi ho conosciuto IN CHAT una ragazza che mi ha subito interessato, perchè mi ha colpito la sua storia, la sua vita e siamo diventati ognuno un punto di riferimento per l'altro... ci sentiamo e sembra che non possiamo fare a meno di sentirci, personalmente se non la sento ci sto male, è diventata quasi un'ossessione... ho scritto sta cosa ma a chi interessa in realtà?

13 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »