Aiuto

da Una ragazza

Ho BISOGNO di consigli!..E' tutto un casi** ma cercherò di essere breve e chiara..quattro mesi fa ho conosciuto un ragazzo che dopo qualche tempo mi dice di essere cotto di me..E mi assedia..un corteggiamento a regola d'arte..x due mesi!Ma non ho mai creduto potesse essere una persona affidabile, siamo usciti un paio di volte ma finiva lì!Poco tempo fa scopro (e lui mi conferma) che mi ha riempita di bugie riguardo la sua vita privata giustificandosi cosi "ti ho mentito perchè non volevo perderti, tu nn vuoi stare con me, a me mancano alcune cose e me le sono andate a cercare in altre persone, ma senza sentimenti, è con te che voglio stare!".Gli ho detto addio, ora ci incontriamo raramente, ma quando succede continua a dirmi che gli manco, che vedermi lo fa stare male e che sono stupenda.E io come una creti** mi sono innamorata!!!!Che faccio???Come posso fidarmi???

11 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

fa quello che ti dice il cuore..però mi raccomando dopo aver sentito le sue parole che magari ritieni false pensa che non è un amore vero.quindi un giorno se tutto finirà non rimarrai male..se è vero quello che prova allora questo si verificherà vivendo questa storia.ok ciao

11 marzo 2008

da Rossella

sono stata fidanzat per 2anni con un raga, che mi ha mentito tradito umiliato e io perdonavo e ancora perdonavo.lo amavo più dalla mia stessa vita..ma ho cominciato a pensare che non volevo subbire questo da un raga che non mi merita si mente per nascondere, e se si nasconde voldire che lui non ti reputa abbastanza intelig da capire che lo puoi solo aiutare ascoltandolo.ma forse non ti merita se lo vuoi dimenticare odialo per un po vedrai che forse riuscirai a dimenticare.

11 marzo 2008 - Trapani

da stelly

ehi ciao!!!allora x fortuna non sono l'unica!!!un consiglio??nn so che età tu abbia so che a volte certe occasioni non tornano più ma so anche che certe scottature fanno male e lasciano un segno!!!ti dico viviti il momento non lasciandoti prendere in giro ma facendoti rispettare e accontentando anche te stessa!!!

11 marzo 2008 - Vicenza

da Nina

Non ti devi fidare tanto, cara amica!ci sono tanti scarlatani!!Lo fa solo per sentirsi lui bene, senza pensare a te, e una strategia di un individuo con doppia personalita e senza sentimenti da dare..solo ricevere..lo dico da una mia esperienza propria vivendo con un personagio del genere, per ben 12 anni prendendomi in giro..e mentre stava con me ne aveva fatto soffrire molte altre ragaze..scusa l'italiano...stai atenta che sarai solo tu a soffrire.

11 marzo 2008 - Pescara

da giusy

se sei innamorata non fartelo scappare...fidati poi te ne pentirai...e poi a te che te ne frega del suo passato?? ora siamo al pressente...e digli ciò che provi...sicuramente anche lui ti ama...in bocca al lupo...fammi sapere...

12 marzo 2008

da anonima

Si in bocca al lupo per tutto... ed e' proprio li che finirai in bocca al lupo, ma tu credi davvero mia cara che sto tizio ti vuole davvero bene? Eppure e' stato tanto chiaro sul perche' delle sue tante bugie... per quale motivo devi farti umiliare? La prima cosa che voleva l'ha ottenuta( ti ha fatto innamorare) e poi cosa vorra' poi ancora? Pensaci e gia' fin troppo chiaro quello che vuole.

14 marzo 2008