Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Girl per boys

ma xchè i ragazzi sono così "attaccati" all'amicizia?? nel senso, io vedo che un ragazzo farebbe di tutto x un amico, anche a costo di mettersi contro la propria fidanzata! x loro gli amici sono sacri.. invece ho notato che noi ragazze siamo + capaci di tradire un'amica o trascurarla x il fidanzato! xchè è così? e soprattutto cosa è + giusto? mettere al primo posto l'amore o l'amicizia?? mi serve x capire se sto sbagliando io o lui...

11 marzo 2008

Categoria: Domande

da Greta

Tra donne c'è competizione...non c'è un primo posto per l'amore o l'amicizia ognuno ha bisogno dei propri spazi. L'uomo è più attaccato all'amicizia perchè agisce nel branco e con il branco.

11 marzo 2008 - Bari

da Auanagana Bob

Guarda che dipende dalla fascia di età.
Più avanti vedrai che spesso é il contrario.
Bye

12 marzo 2008

da venere

guarda io ti dico come la vedo io, poi ognuno fa come crede: sia l'amore che l'amicizia possono essere molto importanti nella vita di una persona, uomo o donna, la cosa migliore è farli coesistere in equilibrio senza trascurare nessuno dei due aspetti, è chiaro che ognuno ha il suo percorso di vita e si può arrivare a questa armonia o in seguito all'esperienza, o grazie al proprio carattere; poi dipende sempre quanto ci teniamo alle persone, se per noi un amico/a è veramente importante, dovrebbe venire naturale continuare a carcarlo, con o senza fidanzato/a, penso che amore e amicizia siano due percorsi paralleli e che l'uno non debba escludere l'altro, per raggiungere questo è necessario che entrambi nella coppia abbiamo molta stima l'uno dell'altro e rispetto reciproco, capisco che nella fase dell'adolescenza si vivono i primi amori e ci si sta ancora un po' formando come personalità e parlare di equilibrio è un po' arduo.. (anche se, ripeto, dipende anche molto dal carattere e dalla maturità), ma l'esperienza docet, una volta cresciuta forse capirai meglio tutto questo discorso.

12 marzo 2008

da Anonimo

chiedeti cosa e giusto per te. cosa vuoi perdere l'amore o l'amicizia? credo niente di tutto questo. fai del tuo rapporto di amicizia un rapporto vero e prendeti anche tempo per loro e per te stessa. naturlamente senza trascurare il tuo fidanzato. e ricorda di non tradire mai l'amicizia delle tue amiche. il fidanzato rimane se il rapporto va bene ma se non va cosa vai rimanerai da sola?per questo ci sono lamiche ma devi aver tempo sia per loro, per il tuo fidanzato e sia per te stessa!
buona fortuna

12 marzo 2008

da giusy

io la penso come te!! però penso una cosa, gli amici sono tanti, tantissimi... e quelli veri se esistono sono pochissimi..però l'amore è uno solo...!!e se è amore vero durerà per sempre...mentre gli amici.quelli non veri..si cambiano sempre...! a me capita di trascurare gli amici per stare con il mio ragazzo..però quando lui lavora sto con loro...anche io credo che i maschi per gli amici farebbero qualsiasi cosa...però non sanno distinguere...l'amicizia falsa da quella vera..

12 marzo 2008

da Anonimo

perchè l amicizia x i maschi è più importante sanno che la donna passa l amico resta
i ragazzi sono più schietti onesti e leali in fatto di amicizia
le ragazze sono invidiose gelose e basta tra amiche si zizzanizno alle spalle appena possono

12 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »