Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Confusa per Aiuto

Ciau..sono una ragazzina di 13 anni..il mio ragazzo vuole farlo..io sono innamorata di lui, ma ho paura..però ho voglia anke io di farlo con lui..come devo fare?? o meglio..ke devo fare?? si o no..vi prego consigliatemi!!

11 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da anonimo

Secondo me sei in un età non ancora conapevole per farlo, sarebbe sprecata la prima volta fatta a questa età, non perchè tu sia immatura me devi essere in un età più matura..se il tuo ragazzo ti ama davvero sarà in gradop di mcapire e di apsettare, il momento giusto..ciao ciao

12 marzo 2008

da Letizia

13 anni? E a 20 cosa vorrai ancora sperimentare.. aspetta c'è tempo, a 13 anni, ed è giusto che sia così, si è ancora piccoli e immaturi per una cosa così grande...
Aspetta, non c'è nessuno che ti corre dietro...
Letizia

12 marzo 2008

da Anonimo

a 13 anni sei una bambina aspetta ancora qualche anno se ti ama aspetta
nn avete la testa x certi comportamenti

12 marzo 2008

da giusy

aspetta pikkola...non partire in quarta..sei troppo giovane per capire quello che è giusto o nonè giusto...è normalissimo che se sei innamorata..hai voglia di farlo..però se è vero amore luiti aspetterà..aspetta un altro pò...quando proprio sarai sicura...senza paura e sanza vergogna..ok pikkola? ma lui quanti anni ha?
baci rispondimi

12 marzo 2008

da Anonimo

non sei matura per farlo aspetta sei troppo piccola

12 marzo 2008

da debby

no fermati.. 13 anni troppo pochi x essere consapevoli del grande passo che si fa... sei troppo piccola..non avere fretta... fidati.. se lui tiene davvero a te non ti lascerà solo perchè non vuoi farlo ma ti rispetterà... se poi ti lascia, bè si vede che non ci teneva veramente a te e facendolo con lui avresti solo rovinato uno dei momenti più belli della vita!!! un bacio e ti raccomando fai la cosa giusta!!

12 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »