CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da stella
lo amo da morire ma lui non vuole stare cn me
noi non eravamo ufficialmente insieme, perchè lui non sapeva se era pronto per una storia seria e non voleva farmi soffrire ma è come se lo fossimo fidanzati.
mi riempiva d attenzione di dolcezzza m cercava sempre mi chiamava mi cercava su msn mimandava messaggi tenerissimi ; passavbamo pomeriggi a farci le coccole, e cercava scuse assurde per venire a casa mia. una sera mi disse che si stava innamorando di me e che un pò ne aveva paura e si chiedeva se l amore fosse davvero così mi diesse che ero troppo speciale epr lui e che niente ci avrebbe divisi.
poi un giorno l ha conosciuto sandra una nelle mie migliore amiche e si erano scambiati il numero di cell a me dava fastido questo fatto gliel ho detto a sandra ma lei mi disse che nemmeno le piaceva di stare tranbquilla
inzialmente non è cambiato nulla per due mesi circa tutto come sempre lui dolcissimo stavamo sempre insieme.
poi piano piano lui si è allontano da me; ha smesso di baciarmi,
non mi chiamava quasi più nessun mex e quando ci vedevamo era feddo e dopo 5min mi diceva che aveva da fare e se ne andava, al contrario sandra mi dice di sentirlo spesso.
chiedo a sandra di fare un passo indietro perchè soffro di questa situazione e lui mi manca
lei dice che non parla mai di me e non sapeva fossimo in crisi, che però lui a qualche problema
le chiedo quale problema ma lei non me lo vuole dire lui si era confidato e non voleva tradire la sua fiducia.divento gelosa di sandra le faccio uan scenata e ci litigo lei dice di non aver fatto niente di male e che mi lamento senza che io lui fossimo nemmeno insieme.
quella sera mando un messaggio a lui dicendo che lo amo troppo per perderlo che soffrivo molto e mi mancava da morire lui non ha risp.
sandra è arrabbaita cone me non mi parla più ma mi aveva detto che sono solo amici ma io non le credo è sempre con lui.
decido di andare a casa sua e parlargli ; inzialmente non voleva ; poi mi dice che è un brutto momento e si mette a parlare di sandra di quanto sia uan ragaza eccezionale.
mi arrabbio perchè io ero andata per parlare di noi e non di sandra; lui mi gurada e mi dice che non cè un noi perchè ha capito che non era amore che sentiva era affetto che l amore è un altra cosa e ora lo sa perchè lo prova per un altra e che nons entiva la mia mancanza.
così me ne vado in lacrime
sabato vedo lui e sandra mano nella mano fuori dalla scuola.
mi sento troppo male lo amo e non so come fare per riaverlo mi manca da morire datemi un consiglio
12 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da Stella2
tesoro se puoi combatti fino alla fine... ank a me è successa la stessa cosa... edè bruttissima ti capisco!! le amike so tutte stronze!!!e bastar**e!!! non dico spesso parolacce, slo raramente ma ste amike se le meritano tutte..anzi ste conoscenti!!! e lui non è di meno pero!!!!mi dispiace dirlo ma è cosi.. lo detto anche del mio !!!xo nel caso non ritorna da te.. lasciali stare x te sikuro la vita ti riserva tante forse troppissime cose belle mentre loro saranno ripagati con la stessa moneta!!! crdimi... io cè l sto iniziando a vedere e so sikura che soffriranno amaramante e moriranno piangendo pronunciando il tuo nome... lo so sembro una vipera vero??? non, non lo sono!!sono solo ankora ferita e fatti forza mi raccomando nella vita... fammi sapere un bacione!!!
12 marzo 2008 - Napoli
da tina
x stella2
nn si augura il male a nessuno tanto meno che soffrano delle persone
se lui lo consoceva da tanto e non si metteva con lei vuol dire poi così tanto a lei non ci teneva che se la prenda con lui e con se stessa piuttostoche non è stat capace di tenersi la sua relazione che poi relazione non era non erano fidanzati
la prossima volta impara a fidarsi di meno ed aprire gli occhi
12 marzo 2008
da linda
ciao stella sono una tua compagna di classe
conosco tutti voi 3 visto che non vuoi sentire la mia opinione a voce te la dico qui
e sai cosa ti dico ?
che sei tu che ti sei lasciata fregare lui non era sicuro di quello che provava per te vi conoscevate da molti anni sei tu ad aver cercato di più da lui mentre a lui stava bene un amicizia, sai che non era un tipo da storia seria, poi era confuso non sapeva nemmeno lui cosa provava per te.
invece tu hai persdo la testa
non dire che sandra è stata una stronza non ha fatto niente non stanno insieme e lo sai benissimo che lei non vuole mettersi con lui ha un ragazzo che ama ed è un amica vera
per cui se hai dei problemi con lui e ti ha deluso parla con lui e chiarisciti
loro si sentono spesso perchè so anch io che quel ragazzo ha dei problemi seri; ma tu sei presa troppo dal tuo egoismo e da stessa x accorgerti che lui stava male; lo hai ossessionato lo chiamavi anch di notte lo pedinavi gli hai reso la vita impossibile invece di cercare di capire cosa ci era che non andava.
sandra lo ha ascoltato e lo sta aiutando non ha fatto niente di male
per cui smettila di piangere e di fare la vittima perchè non lo sei se lo hai perso è colpa tua
12 marzo 2008
da alice
Ciao, la tua storia mi ha colpito, soprattutto diciamo che la tua amica è stata molto stronza, perchè nel momento in cui gli dici che ti da fastidio che messaggino e cs del genere lei lo doveva lasciare perdere evidentemente gli piaceva e non voleva dirtelo... comunque un'amica come quella è da lasciar perdere... è meglio perderla che trovarla e soprattutto non devi fargli le tue scuse e lei che deve farti le sue... e lui è stato molto stronzo perchè non ci si può prendere gioco cs delle persone... bisogna che lo lasci perdere perchè x delle persone come te ce ne sno sicuramente dei migliori e non puoi stare male x delle persone cs... il mio consiglio so che è difficile ma devi lasciarli perdere e cercare delle persone migliori...ciao
12 marzo 2008 - Ravenna
da Stellina
Ciao stella mi chiamo anche io come te e leggere la tua storia mi ha scatenato qualcosa dentro:cm molte altre ragazze ti sei innamorata di qualcuno che non se lo meritava. Sandra secondo me non è una buona amica perché se lo era faceva di tutto x non farsi piacere il tuo ragazzo. lo so fa male ma col tempo ti passerà e spero davvero con tutto il cuore che tu possa trovare un ragazzo migliore che ti ami davvero dove puoi riporre in lui tutto l'amore che hai da offrire...in bocca al lupo un bacio °Stella°
12 marzo 2008
da stella2
ho letto tutte le vostre risposte e resto della mia opinione lei è stata una str.. e lui bastar**uccio... tanto!!!! ne parlava con te stella se voleva un aiuto..è andato altrove forse perche la tua amichetta con dolcezza l attratto a lei come fanno sempre le bravissime ma bravissime ragazze... va, prp per non dire parolacce!!! e per rispondere alla 2 ragazza che ha risposto io non auguro il male agli altri ma son sicura che chi fa del male la paghèrà amaramente!!!!ed è diversa la cosa... vabbe io vado... saluti fammi sapere stella e non ci pensare la vita continua pero ricorda una cosa FIDARSI è BENE NON FIDARSI è MEGLIO!!!! UN Bacio ciao ciao
12 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938