CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da DELIA per FRANCESCO 88
da Francesco88
Enzo non so cosa sto sbagliando, io sto seguendo i tuoi consigli, tu mi hai detto di farle
capire il mio amore per lei, e io lo sto facendo, forse il mio unico errore è stato di
aspettare tanto per farlo, ma sai io sono giovane e ho ancora tante ferite da curare,
e credo che la mia cara Delia riuscirà a guarirmele, perché come già dissi, io nelle sue
parole leggo un sentimento puro, e mi dispiace veramente molto se questo sentimento
io non lo riesco a far leggerlo nelle mie lettere.
Enzo lo so che sei stato duro con me, d'altronde lo sei sempre stato, però capisci anche
che noi siamo diversi, poi tu sei più grande e maturo di me, io sono giovane e inesperto,
ma non preoccuparti per Delia, non la farò soffrire, anzi casomai sarà lei che farà soffrire
me.
Ti voglio bene Enzo, e ti prego credi nel mio sentimento.
PS: Per Delia e Enzo, sono registrato sul sito, quindi mi potete anche inviare messaggi privati, il mio nick è: Francesco88, da qui possiamo conoscerci.
14 marzo 2008 - Salerno
da Enzo
Cara la mia LADY D, non lo hai giudicato male, come dal resto io, abbiamo espresso una nostra considerazione, un nostro pensiero, è sarei felice, di essermi sbagliato, io sono un essere umano e come tutti posso sbagliare anch'io, però prima, devo vedere i fatti, poi dirò di essermi sbagliato. Abbracciate questo vostro sentimento, ed ascoltatemi dove dovete andare ok. Francy, nel tuo precedente scritto, non rispondi DIRETTAMENTE a lei, mo scrivi al sito, perchè, le domande dirette e le risposte dirette, tolgono ogni dubbio, alle persone interessate. Vedete ragazzi, io non vorrei più intervenire, ma mi prendete per i capelli, trascinandomi con voi, nei vostri dialodi incerti. Io ESPRIMO un mio parere da quello che sento e che vedo dal di fuori, sperando di non offendere nessuno, perchè questa non'è la mia intanzione. Ma Francy, svegliati, che cosa aspetti ancora, corri da LADY D, ti stà aspettando da troppo tempo, magari ne sarai deluso, come dal resto può essere per lei, ma se non vi vedete è tutto un parlare per niente. Auguri per l'incontro, se non'è un disturbo, chi ha il coraggio di scrivermi spiegandomi, ne sarei felice, perchè mi sento partecipe in tutto. Buone speranze Enzo.
15 marzo 2008 - Pavia
da DELIA
carissimo enzo dolce amico mio, hai ragione tu ho aspettato troppo tempo, io ho tentato di entrare in chat ma sinceramente mi sono sentita come un pesce fuor d'acqua, perche andando a vedere tutte le persone registrati sono tutti piccolissimi il piu' grande ha 22 anni e sinceramente no me la sono sentita di registrarmi stonava delia 30 anni ecc. lui dice che ha paura perche' sembra piu' piccolo della sua eta' ma quanto ne dimostra 10 di anni se e' per questo anche a me non mi danno piu' di 22 23 anni e ne sono fiera in quanto alla bellezza tutti dicono che sono bella, attraente e sensuale, come dicono loro io sinceramente non mi posso giudicare, perche' tu sai quasi nessuno si guarda da soli allo specchio e dice come sono bella o bello, quelli che lo fanno per me sono fortunati. tornando a noi francesco e' e restera' per sempre un sogno, io ci ho provato ma inutilmene. enzo no vedo piu' notizie di sofia e questo mi dispiace, se sai qualcosa tu tienimi aggirnata. ti voglio un mondo di bene la tua delia. ps. per francesco, ti dico addio mia dolce illusione, grazie per i momenti belli che mi hai regalato seppur virtuali, sei stato un raggio di sole in un momento di tempesta. non ti dimentichero' mai la tua innamorata virtuale anonima 72 delia.
17 marzo 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938