Lettere

da dt per mc

Ciao amore mio... questa è la terza volta che scrivo "qui".. da quando mi hai lasciata, per niente ha più senso.. ti giuro.. tu dici che non cambierà nulla.. sarai sempre presente nella mia vita.. ma non è la stessa cosa.. averti del tutto e averti solo come amica.. ogni cosa che vedo, che sento, che faccio mi ricorda te.. sento sempre il tuo profumo.. vorrei chiedere consiglio, aiuto a qualcuno.. ma non posso perchè non capirebbero.. e allora non mi resta altro che tenermi tutto dentro e soffrire maledettamente.. si si soffrire come non ho mai sofferto fino ad ora.. non ho sofferto nemmeno quando mi sono lascita con quello dopo tre anni.. tu mi hai cambiato la vita.. sul vero senso della parola.. sei tutto x me.. da lunedì non faccio altro che pensarti, sognarti... la notte mi sveglio x un motivo qualsiasi, apro gli occhi e cos'ho davanti... la tua splendida immagine...il tuo volto.. "sei la luce dei miei occhi".. cosa ti ricorda questa frase..? te lo dico io.. quella magnifica serata passata insieme..eppure mi abbracciavi forte forte e senza nemmeno parlare mi trasmettevi Amore.. e adesso.. dov'è finito questo sentimento.. non può svanire così, nel nulla.. da un giorno all'altro.. hai ragione non è facile la nostra situazione.. ma cambieranno le cose.. quando avrò la macchina tutta mia (spero al più presto) usciremo sempre.. ci divertiremo come pazze.. faremo tante cose belle insieme.. come fanno due persone che si Amano.. come ti ho già detto, sono disposta ad accettare tutto, tutto quello che per te è giusto e che x me magari no.. ma io lo accetterò perchè TI AMO DA MORIRE.. tu dici che sei confusa. non sai più cosa vuoi o cos'è giusto.. io lo so cosa vuoi... ME:-) si si perchè mi ami alla follia.. faresti di tutto x me, vero? se vuoi possiamo parlare, ti puoi sfogare, puoi parlere con me delle tue "indecisioni" puoi prendermi a schiaffi, puoi fare tutto quello che vuoi.. risolviamola insieme questa situazione... rniamo insieme più felici di prima ti prego.. stavamo tanto bene insieme.. nonostante tutto.. ti prego.. sei la mia vita.. x te farei qualsiasi cosa.. sarei disposta ad andare contro tutto e tutti e lo sai.. se vuoi ti darò dimostrazione di tutto ciò.. oggi è mercoledì il "nostro giorno" c'è una splendida giornata e io sono tanto triste.. comunque adesso concludo questa specie di lettera.. col dirti: ti prego torna con me.. ti amo da morire con tutto il mio cuore.. fai parte di me ormai.. sei la mia vita.. senza te sono nessuno.. non ha senso continuare a vivere.. perchè solo tu mi fai vivere, solo tu dai senso ai miei giorni, solo tu mi rendi felice e migliore.. SOLO TU NELLA MIA MENTE.. i miei occhi torneranno a sorridere solo con te.. ti amo amore mio.. continuiamo questa favola.. ti prego..

12 marzo 2008 - Cagliari

Categoria: Lettere

da mc

Ciao dt, questa lettera è la piu bella di tutte fino ora scritte, mi hai fatto piangere tesoro mio...io so come stai in questo momento, ci sono passata pure io e tu lo sai questo, ma io in questo momento non me la sento di continuare la nostra favola, perchè non so cosa voglio e non posso darti tutto ciò di cui tu hai bisogno, ti sto chiedendo solo un po di tempo, sei sempre presente nei miei pensieri amore e ti amo come sempre, i miei sentimenti non sono cambiati assolutamente...voglio solo tempo, solo questo ti chiedo, in questo momento ho veramente tanto bisogno di te e della tua presenza nella mia vita, ma non mettermi "fretta" non voglio prendere decisioni affrettate che potrebbero essere sbagliate per entrambe.
L'unica cosa che ci tengo a precisare è che non devi pensare assolutamente che ci sia un'altra persona che sta entrando nella mia vita, perchè non lo permetto a nessuno poichè il mio cuore batte forte solo per te. TI AMO AMORE MIO aspettami ti supplico.

12 marzo 2008

da dt

amore mio io ti asp ti la vita ma ti prego se è vero che mi amo fai di tutto x tornare non ce la fcc senza di te sto impazzendo ti prego amore mio io ti amo sei la mia anima il mio cuore sei tutto io vivo x te vivo di te come fai a farmi tsare ankora cs male torna da me ti prego amore.

12 marzo 2008