Aiuto

da ragazza triste per tutti voi

ciao ragazze/i.. mi servirebbe un consiglio e un aiuto.. non so come fare.. allora vi spiego un pò la situazione.. io sto con un ragazzo da 2 settimane.. sto benissimo.. mi trovo bene e mi piace un sacco.. c'è un problema..non riesco a fidarmi di lui.. ma non perchè si comporta male.. perchè è qualcosa più forte di me.. ora lui parte in gita e in classe sua c'è la sua ex ragazza..beh ho paura che lui possa fare lo scemo con lei..il loro rapporto è rimasto bello.. e soprattutto per questo mi vengono paranoie e dubbi.. ho provato a parlarne con lui e mi continua a dire che devo fidarmi.. che vuole continuare a uscire con me.. ma allora perchè ho questa fissazione? perchè non riesco a fidarmi? io vorrei tanto farlo.. vorrei stare senza paranoie.. come faccio??

12 marzo 2008 - Sassari

Categoria: Aiuto

da amika sincera

la tua mancanza di fiducia deriva da brutte esperienze già vissute?e comunque la gelosia non è mancanza di fiducia ma è la paura di perdere la persona che ami...anche io sono come te, e ti do un consiglio:prova a fidarti di più lasciati andare o trasformerai questo storia in un ossessione ankora prima di tutto...sii te stessa ama al 101% mal che vada devi pensare che la persona falsa che ha sbagliato non sei tu bensì lui e quindi non hai nulla da rimpiangere e da avere paura...abbi più fiducia!!

12 marzo 2008 - Napoli

da CANNAGIRL

secondo me dovresti provare a fidarti.. vivi questa emozione..perchè un giorno potresti rimare col rimpianto di non averlo fatto... aprili il tuo cuore e digli sinceramente quali sono le tue paure... se ti ama capira e ti stara accanto...

12 marzo 2008 - Lecce

da giusy

aja...la sua ex in classe sua..ops..comunque non è una cosa tanto grave...anche il mio ragazzo sta in gita a praga e fortunatamente torna domani...però stiamo insieme da 9 mesi...e a dirti la verità nemmeno io mi fido molto di lui...perchè è un mascalzone...però quando mi dice una bugia lo capisco dai suoi okki...però forse per te sono troppo poche due settimane per riconoscere quando dice una bugia...un mio consiglio...quando sta in gita chiamalo continuamente..e dalla sua voce capirai se fidarti o no!!!ok? baci

14 marzo 2008

da Anonimo

dai ma se esce con te ci sarà un motivo!!????non penso che sia così stupidoooo !!!!prova a fidarti e poi se si comporta male mollalo...ci sono tanti raga in giro...sassari è piena di locali dove puoi uscire, divertirti e conoscere nuova gente!!!!

14 marzo 2008