Perdono

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da marti per amore mio

Perdonami amore se non ti ho detto la verità riguardo al motivo per cui ti ho lasciato...probabilmente non lo saprai mai...ti ho lasciato senza volerlo davvero perchè, dopo anni in cui io ti hi amato e tu invece no, anni in cui quello che provavi per me andava cmq oltre tutto, pensavo di non amarti più, ora che invece lo eri tu...in questi anni sono successe tante cose che mi hanno portato a pensare questo...e invece, ora che ti ho lasciato, mi sono accorta di aver sbagliato...ti amo ancora...diversamente da prima ma ti amo ancora...il motivo vero è un altro...non sono pronta a darti quello che tu vuoi...volevi...vuoi dei figli...che mi somiglino...ma io ora non sono pronta...e non riesco ancora ad immaginarmi con una famiglia...ho 21, non sono più una bamina, ma ho ancora tanti progetti che voglio realizzare...non sarei in grado di prendermi cura dei nostri bambibi...e ti ho lasciato per questo...pur amandoti non posso darti quello che vuoi...che senso avrebbe allora andare avanti...?addio vita mia...mi sarebbe piaciuto avere dei bimbi nostri...sarebbero stati il frutto di un vero amore...scusami...scusami se non sono riuscita a dirti la verità...ti amo...mi mancherai...tua m

12 marzo 2008 - Milano

Categoria: Perdono

da vale

marti secondo me devi dire la verità al tuo amore... fammi sapere :)

12 marzo 2008 - Pordenone

da mat

non cerdo valga la pena finire 1 amore x questo...anzi..credo che se tu parlassi con il tuo lui...capirebbe...e magari non subito...ma 1 giorno potrete esaudire questo sogno!

12 marzo 2008

da kia

non puoi lasciarlo per un motivo così... devi affrontare il discorso faccia a faccia con lui, poi se tu vuoi dei bimbi e li vuole anche lui, perchè negare questa possibilità? dovete solo rimandare... volete la stessa cosa in tempi diversi.. fagli capire che 21 anni sono troppo pochi, ma se dovesse capitare di averne, è un grande dono, sono la cosa migliore che ti possa capitare nella vita..

12 marzo 2008 - Ferrara

da cy

secondo me hai sbagliato a non dirgli la verità, se lo ami davvero dovevi dirgli che non 6 ankora pronta e se davvero ti amava lui e davvero voleva dei figli kn te pur di stare kn te avrebbe aspettat anche 10anni...

12 marzo 2008

da Domenico

non credo che sei la mia martina.. perche se e cosi.. x me non esisti piu... dimmi quale martina sei!

12 marzo 2008 - Torino

da Vale

ma secondo me stai facendo un ragionamento assurdo, non ha senso quello che dici...hai perfettamente ragione a dire che per te è presto, hai 21anni, è giusto, giustissimo che tu ora viva, che tu ora faccia un sacco di esperienze...ma scusa, parlarne??? io non credo che lui non possa capire questo...anche se lui li vorrebbe ora, io credo che se ti ama, comunque sarebbe disposto ad aspettare...non ti pare???? scusa se te lo dico, ma rifletti tanto sul fatto se lo ami davvero o no...se ti rendi conto di amarlo sul serio e di volere davvero dei figli da lui (guarda che dire questa cosa non è poco, un conto è essere innamorati, tutto bello e felice, un conto è pensare di volere lui come padre dei tuoi figli!!! è una cosa grande questa!) beh, torna sui tuoi passi!! digli questa cosa...e vedrai che ti dirà che aspetterà il tempo giusto per voi!! ciao!

12 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »