CATEGORIE
da VitaBrutta per AiutatemiVoi
Ho bisogno di sfogarmi.Sto troppo male.
La mia vita fa schifo in questo periodo va sempre peggio.Adesso basta.Che cosa devo fare?!
Come devo comportarmi?!
Forse quelcuno di voi ha già passato i momenti che sto passando io, forse qualcuno li sta vivendo ora.
Oppure c'è qualcuno che ne sa qualcosa anche se non lo riguarda, comunque sia...se qualcuno vuole...
Ho bisogno di tanti consigli sinceri e veri...aiuto...!!!
Sono una ragazza ancora un pò piccola, ho solo 14 anni...ma tanti problemi...Sono molto estroversa e questo si sta rivelando un grosso difetto.
Sono carina e ho iniziato molto presto a piacere ai ragazzi, sono molto solare e quindi ho fatto amicizia con tanti di loro e le persone hanno cominciato a criticarmi.Quando sono andata alle medie avevo molte amiche e amici, anche più grandi...
In seconda media ho cominciato a frequantare ragazzi più grandi...
Alcuni come fidanzati, altri solo come amici.Ma non sono mai andata oltre al bacio e quindi le critiche che continuavano a farmi le altre ragazze erano proprio sciocchezze.Mia madre che sentiva in giro voci strane si preoccupava sempre per me e non mi faceva più uscire molto di casa.A scuola andavo abbastanza bene, il mio problema erano le amiche.
Adesso lo è ancora...esco con una compagnia di ragazze, siamo tutte della stessa età, siamo per bene, non fumiamo e non frequentiamo posti strani.
L'anno scorso abbiamo conosciuto una compagnia di ragazzi molto carini e abbiamo iniziato ad uscirci insieme.Da quel periodo sono iniziati i problemi.Le mie amiche uscivano senza invitarmi e venivo a sapere le cose grazie ai ragazzi.Alle feste non mi chimavano e dicevano ai ragazzi che stavo male e che non potevo venire.Poi ho deciso di parlarne di persona con le mie amiche.hanno ammesso di essere gelose di me e hanno paura che io possa piacere ai loro ragazzi.Quando ho sentito questo, sono rimasta delusissima davvero.Io che non avevo mai rubato il moroso all'amica, io che non avevo mai chiesto il numero a nessuno, io che ero già fidanzata, io che non avevo neanche un gran rapporto con loro...come hanno potuto...?!?Boooh.
Poi, dato che dalla compagnia non ero ben gradita, ho cominciato a frequentare altra gente.
Ragazzi più grandi, che fumavano e che erano mal visti da tutto il paese.Li ho conosciuti, senza mai entrare nel giro, e ho scoperto che sono ragazzi fantastici...
Ma con questa compagnia dovevo uscire di nascosto, perchè mia mamma non lo accettava, tenevo lo stesso lamicizia con le altre e con gli altri, ma non ci uscivo molto..
Ora la situazione è questa:
-La compagnia dei ragazzi adesso esce molto meno spesso e si è stancata delle mie amiche, ci vediamo solo a volte in giro e al massimo ci scambiamo qualche parola e andiamo a prenderci un gelato.
-La compagnia dei miei amici adesso frequenta il luogo in cui andiamo io con le mie amiche...questo perchè gli ho portati io...!!!Per poter stare un pò con le mie amiche e un pò con loro.
-Le mie amiche odiano quella compagnia e non riesco a farle cambiare idea.
-A me piace un ragazzo della "brutta compagnia" però ha gia 19 anni e devo lasciarlo perdere.
-Le mie amiche sono una noia..non si sa mai che c'è da fare e mi rispondono sempre male..e inoltre continuano ad essere gelose.
Non ne posso più!!!!
Me ne sto ore e ore da sola a pensare, ma non riesco a concludere niente...
Ho gia parlato con loro ma non capiscono...
Cosa mi resta da fare?!?!Ditemelo voi...
Mi ritrovo ad avere solo amici veri maschi...
AIUTATEMI..la mia vita è uno schifo..
12 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da ire
stai esagerando... ti rendi conto che stai dicendo che la tua vita è uno schifo per il semplice fatto che non sai quale compagnia di amici scegliere?!e questo sarebbe uno schifo...?...bè quando crescerai ti accorgerai che lo schifo è ben altro...bye
13 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938