CATEGORIE
da STELLINA
ragazzi ho bisogno di un consiglio... mi sono innamorata di una persona solo che lui e un cantante famoso, non lo conosco, lui non conosce me, e ha 37 anni... mentre io 14e mezzo.. nn è la classica cotta per un cantante...io lo penso sempre, lo sogno.. penso a come sarebbe bello abbracciarlo, parlare con lui, sentire il battito del suo cuore.. non so cosa fare! molti di voi mi diranno che e una cosa passegera, che passera, che e solo una cotta per un cantante, ma nn e cosi... cos adevo fare????
12 marzo 2008 - Lecce
Categoria: Aiuto
da Cocca96
anche a me succede la stessa cosa, ma sono star, o diventi una star o ciao..
poi con l'età che ha non credo che si interessi a te.però tutto è possibile, o quasi.
12 marzo 2008 - L'Aquila
da Giuli
a me è successo quando avevo 13anni la stessa cosa tua con un cantante pensavo a come sarebbe bello abbracciarlo e parlarci, però infondo al cuore sapevo che non era possibile, è anche americano questo cantante, con il tempo non sarà più così per te vedrai.
13 marzo 2008
da ele
Eheheheheh mi fai sorridere davvero tanto perche' sei innocente e troppo simpatica. Senti quando avevo la tua eta' ero pazzamente innamorata proprio come te ma per un calciatore. Antonio Cabrini terzino sinistro dell'allora Juventus col numero 3 sulla maglietta era la mia + grande passione, avevo poster in camera mega giganti di tutti i colori e sapori, di tutte le dimensioni e quando appariva in TV io diventavo matta ma talmente tanto che piangevo pure. Dividevo la camera con mio fratello che era Milanista sfegatato quindi poster pure lui nella sua parte di muro (guai a mettere roba sua nel mio lato). Un giorno tanto non mi sopportava disegno' dei baffi col pennarello nero su uno dei poster che non si trovavano mica perche' me li portava una mia amica che lavorava alla Robe di Kappa e Cabrini allora faceva da testimonial per quella marca sportiva quindi questi poster enormi erano per me una vera chicca. Gli diedi tante di quelle pagate per la rabbia che secondo me ancora se li ricorda, ero disperata a tal punto che mi sentii male e mi venne pure la febbre Vidi Cabrini dal vivo quando venne in Sicilia a Messina per una partita amichevole con la squadra del posto e credimi era veramente bello bello, mi fece l'autografo ed io chissa' che mi aspettavo siccome io conoscevo lui pensavo che anche lui conoscesse me (pensa che scema). Sono passati moltissimi anni da allora e tempo fa l'ho rivisto in TV e lui e' molto cambiato talmente tanto che se non appariva il nome sotto nemmeno lo riconoscevo. Queste cose alla tua eta' succedono ed e' giusto cosi', adesso ti credi innamorata, lo pensi lo sogni, ti manca il respiro quando lo vedi alla televisione, ma sai queste persone sono personaggi pubblici e nella vita privata chissa' se e' come lo vedi tu magari nemmeno ti piacerebbe. Un giorno ripenserai a questa persona e sorriderai rendendoti conto che non era amore ma infatuazione e sara' bello ricordarlo con tanto affetto. Ciao simpaticona
14 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938