CATEGORIE
da cea per zio
Sai cosa vorrei? Staccare..ma con te. Vorrei poter partire, anche solo per un giorno, io e te, da soli, lontano dagli occhi di tutti, lontano da chi non deve sapere. Una giornata con te, forse ci aiuterebbe a capire cosa vogliamo.
Ma non si può. L'anno scorso mi avevi dato questa possibilità e io come una scema me la sono lasciata sfuggire. Ora ci penso e mi pento di aver detto no quella volta. Non so se sarebbe servito a cambiare qualcosa, non lo saprò mai.
Quello che so è che ora tu sei più lontano, ai miei sms hai risposto in modo freddo e distaccato, ben diverso dal solito.
I momenti con te mi hanno regalato emozioni bellissime ed indimenticabili, saranno per sempre nel mio cuore, ma insieme a loro continuano ad esserci mille e mille domande. Punti interrogativi senza risposta..
12 marzo 2008
Categoria: Amore impossibile
da zia
ciao cea...
chissà forse me lo sentivo...ma oggi dopo diverso tempo mi è venuta voglia di navigare di nuovo su questo sito..così per vedere se trovavo vostre tracce..ed eccoti qui, si qui a scrivere sempre a zio...quindi nonostante questo tempo non riesci proprio ad allontanarti da lui?... io continuo a credere che ce la puoi fare anche da sola, anche senza altre persone che rubino il tuo cuore, anche perchè infilarti in una nuopva storia senza prima chiudere questo capitolo ti porterebbe a farla nasscere su basi fragili...pensaci, sai credo che a volte le storie non vadano anche perchè non lo vogliamo, perchè in fondo c'è sempre un lumicino che ci riporta a loro...
io sono tre settimane che non sento bo, dopo che siamo andati troppo vicini ad un nuovo inconmtro...ti lascio immaginare!!ma adesso che ho aperto finalmente uno studio tutto mio, lontano dal posto di lavoro di lui, per cui anche in macchina diventa difficile incrociarlo, e sto ridimensionando molto la nostra storia, ossia me ne sto facendo una ragione!!!sono stanca di lui, molto stanca...
adesso devo lasciarti, ma ti prego rispondi qualche volta, come facevi prima... altrimenti mi sembra di scrivermi da sola!!!
ti abbraccio
13 marzo 2008
da cea
Carissima zia..ciao! E bentornata!
Sono felice di ritrovare le tue parole dopo un po' di tempo. E sono felice per te, che hai preso in mano la tua vita e la stai portando avanti, come vuoi tu, come è giusto. Tanti auguri per il tuo nuovo studio, spero che ti dia tante soddisfazioni.
Io invece sono ancora qui, nella mia solita vita, impantanata nei miei casini e non trovo la giusta via di uscita. Forse quello che mi fa stare così ora, che ha fatto cadere tutte le mie convinzioni di qualche mese fa..è che volevo essere io ad allontanarmi da lui, volevo essere io ad evitarlo..nei miei pensieri tutto doveva partire da me, forse sarebbe stata come una soddisfazione da togliermi..Ma invece no, anche lui sembra essersi staccato e così facendo ha mandato all'aria i miei piani, quelli che mi avrebbero portato al chiarimento definitivo prima di mollare..
E intanto è venerdì..oggi dopo parecchi giorni l'ho incrociato per strada, sono passata davanti a dove lavora e lui era fuori..ed è venerdì..quante volte è stata la nostra sera..potrei ancora ricordarle una per una..
Un bacio
14 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938