Lettere

da disperata per comprendimi

eccomi qui davanti a questo computer, fra quasi 5 giorni sarà il mio compleanno...15 anni...e sento che sarà il compleanno più brutto della mia vita perchè non ci sarai tu con me.
mi sto innamorando del mio miglior amico, io glie l'ho detto, perchè non volevo rimanere col dubbio, e tu mi hai risposto che non vuoi rovinare l'amicizia, e questa cosa l'avevo pensata anch'io, però...volevo provarci lo stesso.
ora sento che la nostra amicizia è cambiata, e anche se tu mi dici che non è così, io non so più che fare che pensare, eppure ci voglio provare con te.ma che devo fare?il mio cuore sta impazzendo la mia mente altrettanto, io faccio le cose così come vengono, e quando ti rivedrò, non so che farò.il regalo del mio compleanno che tutti mi chiedono: cosa vuoi per il tuo compleanno?...be la risposta è facile...voglio te...
ti amo di bene stellina mia...
baci la tua migliore amica(almeno spero)

12 marzo 2008

Categoria: Lettere

da Anonimo

ciao. sono sicura che la vostra amicizia non e finita!! assolutamente. non farti paranoie!! altrimenti te l'avrebbe detto, se e veramente il tuo best!! e se vuoi un consiglio, (e so che e dura) LASCIALO STARE!! non rovinare un'amicizia fantastica!! vedrai che troverai qualcun'altro, baci baci

13 marzo 2008

da disperata

grazie anonimo...qui c'è chi mi dice di lasciarlo perdere proprio, non essere neanche amici(e quaseto non succederà MAI)e c'è chi dice di provarci...spero che col passare del tempo metto le idee in kiaro.
gli vgl 1bene dell'anima...non posso, non voglio perderlo!
grazie baci

13 marzo 2008