CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da nn importa per nn importa
da Anonimo
grazie a Davide per l'esperienza..grazie all'Anonimo per le belle parole ..grazie anche a Sissy pe il conforto... per gli altri solo indiferenza... non potete capire!!!
13 marzo 2008
da alessandra
senti sissy o anonimo chi diavolo tu sia...non mi conoscete kuindi non parlate perchè io in 22 anni di vita ne passare anche troppe.IO NON FARO'MAI UNA COSA DEL GENERE XKE'SN STATA ABITUATA AD ESSERE SEMPRE LEALE E PER ME IL TRADIMENTO O L'INGANNO NON SONO PROPRIO CONCEPITI...KIARO???ognuno poi è libero di comportarsi come preferisce ma se permettete a me certa gente mi da la nausea.e pensate a scrivere ciò che pensate voi anzikè guidicare i miei sentimenti senza sapere una virgola di me!
14 marzo 2008
da disperata
per non importa
piccola non ascoltare il giudizio della gente io sono nella tua stessa situazione sono sposata ed ho un bambino e il mio amore è sposato con figli uno quasi quanto me io ho 27 anni lui 41 ma ci amiamo tantissimo ieri abbiamo fatto un anno e ieri abbiamo deciso di farla finita perchè la verità sta venendo a galla un consiglio esci subito da questa situazione o non riuscirai più noi stiamo soltanto piangendo in bocca al lupo
14 marzo 2008 - Lecce
da Jeckline
Ciao.
Io non ti voglio giudicare..assolutamente no, perchè nemmeno ti conosco..come hai detto tu vi conoscete da poco ma è gia successo tutto..e io in base a queste poche righe non posso giudicare. Secondo me chiaramente non è giusto nei confronti del tuo fidanzato e di sua moglie..e dei suoi bambini soprattutto..è chiaro che dovreste esser sinceri..però in amore è tutto diverso..è facile dire cosa si dovrebbe fare..ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..Però ti vorrei dire una cosa..Se tu lasci una dedica in questo sito, devi sapere accettare sia i pareri positivi che quelli negativi. Non puoi dire che ringrazi gli altri..mentre per coloro che hanno espresso un loro parere dici che c'è indifferenza..cosi' è troppo facile..Allora tanto vale che tu non scrivi proprio nulla..se no accetta le risposte che ti vengon date..tutte!
Per il resto in bocca al lupo..e se è veramente amore, vi auguro che possiate viverlo al meglio!
ps: alla luce del sole, e no in segreto! =)
15 marzo 2008
da stella
per ALESSANDRA.
hai mai pensato che anche i tuoi genitori possano commettere uno sbaglio del genere... forse no... per chè sembra quasi che solo la tua famiglia sia perfetta... ti dò una bella notizia... nessuno è perfetto!!! a quanto pare nemmeno tu.
e prima di giudicare gli altri e domandare "come fai a guardarti allo specchio alla mattina, ti do un consiglio: guardati tu e poi giudicati da sola... ti sarà riflessa addosso tutta l'ignoranza delle tue affermazioni... e comunque: tutti hanno dei problemi e se li tengono per se, non li pubblicano su un sito internet per essere commiserati...
19 marzo 2008 - Roma
da sissy
X Alessandra... non crederti che in 22 anni hai già fatto tutte le esperienze della tua vita, ti parla una persona che è fidanzata da 8 anni e prossima al matrimonio, e che non ha mai tradito il suo fidanzato!! Non x questo mi permetterei mai di giudicare una persona che sta vivendo questa esperienza... e poi ritengo che questo sito serve solo a leggere dei pareri e dei consigli... e non dei giudizi, negativi o positivi che siano, perchè ricordatevi che siamo tutti SOTTO LO STESSO CIELO!!!
X non importa: posso soltanto augurarti di trovare la serenità più assoluta, perchè sicuramente nessuno, la prima io, possiamo capire minimamente quello che stai vivendo... :-)
19 marzo 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938