« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da ale

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da steelxxx

ei ei.. vivi, le amicizie non arrivano se stai in casa, devi soltanto gridare che il mondo è tuo davanti a tutti e vedrai che qualcuno ti sentirà fidati. Cmq tutta questa gente di cui parli è cosi perchè è schiava del lavoro, vivono per lavorare e per le cose serie, non capiscono però che il divertimento è uno degli ingredienti piu preziosi della vita, non per niente da bambini stavamo da dio così e soprattutto fidati!! chi sa divertirsi sa AMARE E VIVERE ma questi tipi di persone sono come goccie d'acqua nel deserto. non esistono occasioni impara a buttarti e vedrai che qualchecosa la otterrai... Ciao da steel (uno che sa divertirsi nella vita)

12 febbraio 2004

da cucciola

non sei l unica ho l 14 anni ma ogni giorno mi sento smp più sola e triste

12 febbraio 2004

da Connie

carissima, io sono una ragazza come te ho 24 anni e sono sola quanto te!!! non devi abbatterti perche' di persone sole è pieno il mondo! non sei l'unica, è evidente che tu dai molto valore all'amicizia per questo non trovi nulla di buono, come tu stessa hai detto "" c'è solo della gente.."" ma niente di piu' profondo, non lasciare che la solitudine ti soffochi, devi continuare a fare quello che hai cominciato, io continuo a studiare, mi manca poco alla laurea e dopo, viaggerò, per trovare non solo il lavoro, ma un ambiente umanamente accogliente nel quale vivere!!! abbi fede! e scrivimi, magari ci facciamo un viaggeto insieme che dici??? ti abbraccio ciao!

12 febbraio 2004

da fairy

io come te ho 22 anni e mi sento ogni giorno piu sola... anche in mezzo a tanta gente...
sempre piu gente sta male.. soffre e nn si sa ambientare! uniamo le nostre forze e nn arrendiamoci mai!

13 febbraio 2004

da ale

Grazie per le vostre risposte, siete delle persone speciali! Sarò in chat sabato sera alle 2100; anke se nn amo chattare, spero di porvi conoscere. Un abbraccio. ale*

13 febbraio 2004

da Anonimo

anch'io ho il tuo problema, ma cerco di tirare avanti giorno dopo giorno finche' le mie forze reggeranno

16 febbraio 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »